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Informazioni Sedute di Laurea

Per informazioni:  Sig. Cosimo De Pace   cosimodepace@unitus.it     tel. 0761 357582

 

Si comunica che il Senato Accademico e il Consiglio di Amministrazione hanno deliberato, per quanto di competenza, di istituire una sessione straordinaria di laurea per l’a.a. 2020/2021 nella seconda metà del mese di marzo 2022.

Calendario Sessioni di Laurea

 

Commissioni di Laurea 9-10 giugno 2022 -modifiche

 

Lauree aula BLU
Giovedì, 5 maggio · 09:00 – 12:00
Informazioni per partecipare di Google Meet
Link alla videochiamata: https://meet.google.com/sri-wdbd-ojj
Oppure digita: ?(US) +1 443-671-4671? PIN: ?202 588 372?#

 

 

Ritiro pergamene:    le pergamene delle lauree sono disponibili, presso la Segreteria Unica e la Segreteria Studenti DAFNE (per gli iscritti fino all'a.a. 2010/2011).

 

I laureandi, entro la data di scadenza (tabella soprastante) dovranno effettuare la domanda di laurea tramite il loro portale seguendo le nuove indicazioni riportate nella pagina dedicata (link); fare richiesta di nomina del controrelatore (solo per le lauree magistrali e vecchio ordinamento) entro novanta giorni dalla seduta (link). Inoltre, consegnare il materiale come di seguito indicato: 

Tesi di Laurea - Determinazioni

 

In considerazione delle disposizioni di cui ai Decreti Governativi emessi dal 23 febbraio u.s. ad oggi per il contenimento della diffusione del virus Covid-19 per le quali l’Ateneo ha posto in essere numerose iniziative atte a limitare gli spostamenti e le occasioni di contagio e a rettifica parziale di quanto stabilito nella Circolare n. 165 del 7.1.2013 in materia di tesi di laurea, si comunica quanto segue in merito all’oggetto:

  1. Copia della tesi sarà consegnata al relatore ed al correlatore esclusivamente per email in pdf;
  2. Non sarà più necessario far firmare la copia della tesi dal relatore in quanto già firmata digitalmente attraverso il sistema GOMP;
  3. Non sarà più necessario consegnare alcun supporto fisico (CD, tesi stampata o altro) con la tesi in Biblioteca, né in altri uffici;
  4. Il file in pdf della tesi, caricato dallo studente sul sistema GOMP, dovrà essere inviato alla Biblioteca tramite l'indirizzo email: tesisba@unitus.it. Lo Studente dovrà indicare nell’oggetto della email i seguenti dati: 1) cognome-nome, 2) sigla del dipartimento, 3) sigla del corso, 4) anno accademico (questi dati aiuteranno a distinguere le tesi di cui si prenderà carico ciascuno dei Poli bibliotecari). Nel testo della mail lo studente dovrà indicare 5 parole chiave, utili per l'archiviazione e la ricerca.
  5. I relatori apporranno la loro firma digitale sugli elaborati attraverso il sistema GOMP.

 

REGOLAMENTI