Orario delle Lezioni e date di inizio

Date inizio Corrsi Obbligo Formativo Aggiuntivo

Orario I semestre  2018/2019

Corsi di laurea triennale

Corsi di laurea magistrale

Corsi di laurea a ciclo unico

AVVISI INIZIO LEZIONI

Si comunica agli studenti del corso di Analisi degli alimenti e Principi di Enologia che la lezione di giovedi 27 settembre p.v. dalle ore 9.0 alle ore 11.00 non sarà tenuta per simultanei impegni del docente in commissione di laurea triennale di Biotecnologie.

Soil Pollution and Monitoring, Class starting date 27 September 2,00 p.m., room 26. Prof. F.De Cesare

Le lezioni del corso di Forest Economics and Policy del 25 e 26 settembre saranno recuperate in data da destinarsi. Le lezioni avranno avvio Martedì 02 ottobre alle ore 14:00, aula 21. Prof. Francesco Carbone

Avviso per gli studenti della Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, curriculum Tecnologie Alimentari. Il Prof. Mencarelli comunica che le lezioni di "Innovazione nel condizionamento conservazione e trasporto dei prodotti ortofrutticoli" avranno inizio il 09 ottobre.

Monitoring Soil Quality, 6 ECTS Class starting date October 1st. 9,00 a.m., room 26. Prof. M. Cristina Moscatelli

Il corso di "Caratterizzazione biochimica di molecole farmacologicamente attive" della laurea di II livello in "Biotecnologie Industriali per la salute e il benessere" comincerà il 27 Settembre.

Date di inizio dei corsi del I semestre della Laurea magistrale in biotecnologie industriali per la salute ed il benessere (LM8).(pdf)

Inizio delle lezioni di "Microbiologia degli alimenti" e "Processi della tecnologia dei cereali e della birra" per gli studenti del II anno TAE è posticipato al 01 ottobre

Il Prof. Mario Ciaffi informa gli studenti del Corso Forestry and Environmental Sciences che le lezioni di “Forest Genetics” inizieranno il 3 Ottobre.

Inizio delle lezioni di Microbiologia e principi di microbiologia industriale per la L-2 in Biotecnologie, mutuato per il CdS in Conservazione e restauro dei beni culturali, il GIORNO 1 OTTOBRE 2018 alle ore 14:00,

Avviso per gli studenti della LM Inter-Ateneo in Scienze e Tecnologie Alimentari Il Presidente comunica che l'inizio delle lezioni del I semestre 2018/19 è posticipato al 01 ottobre.