Orario delle Lezioni e date di inizio

Date inizio Corrsi Obbligo Formativo Aggiuntivo

Orario I semestre

Orario corso di Laurea Biotecnologie rev 4

Orario corso di Laurea Tecnologie Alimentari ed Enologiche rev 16

Orario corso di Pianificazione e Progettazione del Paesaggio e dell'Ambiente v.8

Orario corso di Scienze Forestali e Ambientali LM v.4

Orario corso di laurea Conservazione e restauro dei beni culturali LMR rev. 6

Orario Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari (LM STA) Inter-Ateneo rev.11

Orario laboratori del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico “Conservazione e Restauro Dei Beni Culturali”

AVVISI:  INIZIO POSTICIPATO DEL PROPRIO INSEGNAMENTO (II semestre)

Per gli studenti primo anno, LM Scienze e Tecnologie Alimentari. le lezioni del modulo di “Analisi sensoriali e consumer science” (De Santis) avranno inizio giovedì 8 marzo; la lezione di martedì 6 marzo di “Bioprocessi alimentari” (curriculum Tecnologie Alimentari) è spostata dalle 9 alle 14 e si svolgerà sempre in aula telematica.

Le lezioni del corso di Entomologia (Difesa dei prodotti agroalimentari) -Prof. Fochetti avranno inizio lunedì 12 marzo secondo l’orario pubblicato.

Gli studenti del curriculum Industrie (II anno) sono convocati lunedì 5 marzo ore 9-11, aula 25, per una lezione con la Prof. Vettraino

Posticipata a giovedì 8 marzo l'inizio della lezione idoneità di lingua inglese B1 corso TAE

Per gli studenti d el I anno di SFA-LM, la professoressa Romagnoli comincerà le lezioni martedì 13 marzo

Le lezioni di FISIOLOGIA per la laurea in Biotecnologie inizieranno Martedì 13 Marzo ore 14.00 in AULA 4.

Le lezioni di FISIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE per TAE (curriculum industrie alimentari) inizieranno Martedì 13 Marzo ore 09.00 in AULA 23.

Orario II semestre

Orario corso di Laurea Biotecnologie  L

Orario corso di Laurea Tecnologie Alimentari ed Enologiche L  REV 9

Orario corso di Pianificazione e Progettazione del Paesaggio e dell'Ambiente L