Orario delle Lezioni e date di inizio

Date inizio Corrsi Obbligo Formativo Aggiuntivo

Orario I semestre

Orario corso di Laurea Biotecnologie rev 3

Orario corso di Laurea Tecnologie Alimentari ed Enologiche rev 15

Orario corso di Pianificazione e Progettazione del Paesaggio e dell'Ambiente v.8

Orario corso di Scienze Forestali e Ambientali LM v.2

Orario corso di laurea Conservazione e restauro dei beni culturali LMR rev. 6

Orario Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari (LM STA) Inter-Ateneo rev.11

Orario laboratori del corso LMR/02

AVVISI:  INIZIO POSTICIPATO DEL PROPRIO INSEGNAMENTO

Il Prof. Botondi comincerà le lezioni del corso do Qualità dell'Industria Alimentare il prossimo mercoledi 27 settembre dalle ore 14.00 alle ore 16.00 in aula n.21 come da calendario. La lezione successiva sarà tenuta lunedi 2 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 11.00 in aula n.21. A partire dal 2 ottobre, le lezioni del corso in oggetto saranno quindi svolte il lunedi ed il mercoledi in aula n.21 secondo gli orari indicati.

Avviso per gli studenti del II anno della LM-STA “Il Prof. Merendino comunica che le lezioni di Dietetica ed alimenti funzionali avranno inizio il 10 ottobre”.

Avviso per gli studenti del primo anno di Tecnologie Alimentari L'inizio delle lezioni del modulo di Biologia generale è posticipato al 2 ottobre.

Avviso per gli studenti secondo anno di Tecnologie alimentari ed enologiche, curriculum Viticoltura ed Enologia. La Prof.ssa Biasi comunica che le lezioni di VITICOLTURA I avranno inizio il 9 ottobre e proseguiranno secondo l'orario ufficiale.

Le lezioni di Chimica Organica inizieranno  Lunedì 2 Ottobre

Le lezioni del Corso di Biologia Vegetale e Principi di Biotecnologie Vegetali inizieranno il giorno giovedì 28 settembre (orario 14-16).

Il corso Genetica e Princ. Ing. Genet inizierà  martedì 3 ottobre

Il corso di CHIMICA BIOLOGICA (I parte) per studenti del II anno di biotecnologie avrà inizio MARTEDI' 03 OTTOBRE ALLE ORE 9.00.

Si avvisa che la lezione di Microbiologia e principi di microbiologia industriale di Biotecnologie inizierà il 2 ottobre 2017

Orario II semestre

Orario corso di Laurea Biotecnologie  L

Orario corso di Laurea Tecnologie Alimentari ed Enologiche L