Segreteria Didattica (VT)

La Segreteria Didattica svolge una funzione di supporto per docenti e studenti e di coordinamento di tutta l’attività didattica del Dipartimento.

didat.deb@unitus.it

RESPONSABILE  DELLA SEGRETERIA
Maria VALERI  mvaleri@unitus.it  0761 357109

COLLABORATORI AMMINISTRATIVI
Irene MANTOVANI mantovani@unitus.it – 0761 357117

Marco URBANI  murbani@unitus.it – 0761 357113

Sportello Segreteria Didattica

Orario:  10.00 -12.00  dal lunedì al venerdì

Servizi:

Orientamento, Tutorato, Offerta didattica, Piani di studio

Consegna documentazione per il riconoscimento di CFU per attività professionalizzanti (tirocinio, attività lavorativa) e attestati (partecipazione a convegni ECDL, certificazioni linguistiche...);

Modalità riconoscimento certificazioni di Lingua Inglese

Richiesta di pre-parere per passaggi di corso, trasferimenti, rivalutazioni di carriera

Preiscrizioni alle lauree magistrali

Informazioni su calendario accademico (date esami, prenotazioni,  aule, esercitazioni, corsi di supporto, ricevimento studenti...)

“FILO DIRETTO CON GLI STUDENTI”

A partire dal 1 maggio 2016 e fino al 31 dicembre 2016 (con la sola interruzione nel mese di agosto 2016) , è attivo un SERVIZIO DI SPORTELLO pomeridiano, tutti i martedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00. Si tratta di un progetto da parte del personale della Segreteria Didattica attraverso il quale si vuole venire incontro alle esigenze degli studenti non solo di carattere strettamente didattico. Gli studenti si potranno rivolgere al  personale della Segreteria per informazioni di carattere più generale: per esempio informazioni sui servizi di trasporto urbani ed extraurbani, sugli alloggi, sui servizi forniti dall’Ateneo (difensore studenti, servizio di psicologia) e quant’altro.

Presso la Segreteria Didattica è disponibile un QUESTIONARIO rivolto agli studenti per la valutazione dei servizi della Segreteria Didattica.

RISULTATI  RACCOLTA  QUESTIONARI  ANNO 2016