Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Oggetto: servizi di accesso alla rete GARR
Descrizione: L’Università degli Studi della Tuscia ha necessità di affidare i servizi di accesso alla rete GARR, per un periodo di anni 3, mediante stipula di apposita convenzione.
Importo di gara: € 48.434,00
Scelta del Contraente: art. 56, comma 1 lettera a), d.lgs. n. 36/2023
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
Documentazione:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig:
Settore merceologico: Servizi assicurativi
Oggetto: Affidamento del servizio assicurativo All risks
Descrizione: L’Università degli Studi della Tuscia ha necessità di procedere all’affidamento del servizio di polizza All risks patrimonio immobiliare, mobiliare
Importo di gara: € 255.000,00
Scelta del Contraente: Procedura Aperta
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Francesca Menghini
Documentazione:
Documentazione di gara:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: B3A0DC1052
Settore merceologico: Servizi assicurativi
Oggetto: Affidamento dei servizi di copertura assicurativa – Polizza di assicurazione Kasko
Descrizione: Polizza di assicurazione Incendio/ Furto/Kasko
Importo di gara: € 60.000,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Francesca Menghini
Documentazione:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: B42D5957B9
Settore merceologico: Servizi di raccolta di rifiuti
Oggetto: Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, liquidi e solidi prodotti nei complessi dell’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo
Descrizione: L’Università degli Studi della Tuscia ha necessità di procedere all’affidamento del servizio di ritiro, trasporto, smaltimento e recupero dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, liquidi e solidi, prodotti nei complessi Universitari e alla fornitura di imballaggi ed etichette per i suddetti rifiuti
Importo di gara: € 65.208,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia – Servizio contabilità e tesoreria
Cig:B28786D344
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Affidamento del servizio di cassa di Ateneo
Importo di gara: € 120.000,00
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 5 inviti
Tipo di appalto: Servizi
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Dott.ssa Anna Paola Pezzato
Data di pubblicazione: 19/07/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 31/07/2024 18:00
Data di scadenza ricezione offerte: 27/08/2024 23:59
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 29/08/2024 10:00
Documentazione
Documentazione di gara
C.V. commissari
Verbali
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig: B2112FF152
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Affidamento in concessione del servizio di ristoro mediante installazione di distributori automatici di bevande e prodotti alimentari nei locali dell’Università degli Studi della Tuscia.
Importo di gara: € 561.235,00
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 10 inviti
Concessione: SI
Tipo di appalto: Servizi
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Ing. Simone Salvatori
Data di pubblicazione: 12/06/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 24/06/2024 17:00
Data di scadenza ricezione offerte: 04/07/2024 23:59
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 08/07/2024 10:00
Data apertura offerte economiche: 10/07/2024 09:30
Documentazione
Documentazione di gara
C.V. commissari
Verbali
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig: B23863DF29
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Servizio di gestione del bar/caffetteria e due distributori automatici nei locali situati presso il complesso di S. Maria in Gradi dell’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo
Importo di gara: € 970.000,00
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 10 inviti
Concessione: SI
Tipo di appalto: Servizi
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
R.U.P.: Dott.ssa Francesca Menghini
Data di pubblicazione: 26/06/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 07/07/2024 23:59
Data scadenza richiesta di sopralluogo: 07/07/2024 13:00
Data di scadenza ricezione offerte: 17/07/2024 23:59
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 30/07/2024 11:00
Caricamento documentazione integrativa
Data apertura offerte economiche: 31/07/2024 10:00
Documentazione di gara
C.V. commissari
Verbali
Listino Prezzi Bar
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig: B0D7F4B785
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Affidamento del servizio assicurativo polizza “Chiodo a chiodo” per la copertura delle opere dell’artista Alessio Paternesi
Importo di gara: € 700,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
R.U.P.: Dott.ssa Francesca Menghini
Data di pubblicazione: 18/03/2024
Documentazione
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig: B024462417
Stato: Aggiudicata
Oggetto: affidamento del servizio di supporto per la costituzione di Organismo preposto al Benessere Animale (OpBA) e riconoscimento di Stabilimento Utilizzatore (stabulario) di Ateneo
Importo di gara: € 10.500,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
R.U.P.: Dott. ssa Francesca Menghini
Data di pubblicazione: 24/01/2024
Documentazione
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Oggetto: Affidamento del servizio di supporto nella gestione dei bandi a cascata previsti dallo Spoke 5 del programma Technopole
Cig: A01A57F531
Cup: J83C22000810005
Stato: Aggiudicata
Importo di gara: € 48.800
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
R.U.P.: Dott. Marco Barbini
Data di pubblicazione: 25/09/2023
Documentazione
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Oggetto: affidamento del servizio di accertamento e gestione delle presenze e delle assenze del personale tecnico amministrativo dell’Università degli studi della Tuscia
Cig: A0118DB5C0
Stato: Aggiudicata
Importo di gara: € 45.562,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
R.U.P.: Dott. Carlo Pernafelli
Data di pubblicazione: 31/08/2023
Documentazione
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Oggetto: Servizio di noleggio di erogatori di acqua di rete installati nei vari immobili dell’Università degli Studi della Tuscia
Cig: A01B13E6A5
Stato: Aggiudicata
Importo di gara: € 48.800
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
R.U.P.: Arch. Marina Fracasso
Data di pubblicazione: 31/08/2023
Documentazione
Allegato 1
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Oggetto:Affidamento del servizio di supporto nella gestione
dei bandi a cascata previsti dallo Spoke 5 del programma Agritech
CUP: J83C22000830005,
Stato: Conclusa
Importo di gara: € 96.930,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
R.U.P.:
Data di pubblicazione:4/7/2023
Documentazione
Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Cig: B09DE0D1CA
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Affidamento del servizio di vigilanza integrata comprensivo di vigilanza armata notturna, portierato, reception e servizi ausiliari presso gli immobili dell’Ateneo per anni quattro
Importo di gara: € 1.725.072,00
Scelta del Contraente: Procedura Aperta
Tipo di appalto: Servizi
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Dott.ssa Stefania Ragonesi
Data di pubblicazione: 01/03/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 28/03/2024 13:00 (+01:00)
Data scadenza richiesta di sopralluogo: 27/03/2024 13:00 (+01:00)
Data di scadenza bando: 02/04/2024 13:00 (+02:00)
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 04/04/2024 10:00 (+02:00)
Caricamento documentazione integrativa
Data apertura offerte economiche: 22/05/2024 14:30 (+02:00)
Documentazione
C.V. commissari
Verbali di gara
Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Cig: B33314E891
Oggetto: Fornitura di GPL e dei relativi serbatoi di stoccaggio presso alcune strutture dell’Ateneo
Importo di gara: € 52.200,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Forniture
RUP: Dott.ssa Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Documentazione
Documentazione di gara
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia – Centro Grandi Attrezzature (CGA)
Cig:B3547C567B
Cup: J83C22000830005
Stato: Aperta
Oggetto: Fornitura di uno spettrometro di massa Exploris 120 e di un cromatografo liquido ad alte prestazioni a micro e nano flussi UHPLC Vanquish Neo
Importo di gara: € 300.000,00
Scelta del Contraente: Procedura negoziata senza pubblicazione di un bando
Tipo di appalto: Forniture
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Dott.ssa Francesca Menghini
Data di pubblicazione: 08/10/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 01/10/2024 18:00
Data di scadenza ricezione offerte: 21/10/2024 22:00
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 25/10/2024
Documentazione di gara
C.V. commissari
Verbali
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia – Centro Integrato di Ateneo (CIA)
Cig: B35E6F3273
Cup: J83C22000970001
Stato: Aperta
Oggetto: Fornitura di uno spettrometro di massa ad alta risoluzione con sorgente HESI ed analizzatore di massa a trappola orbitale accoppiato a UHPLC, modello Q-Exactive (Orbitrap)
Importo di gara: € 255.000,00
Scelta del Contraente: Procedura negoziata senza pubblicazione di un bando
Tipo di appalto: Forniture
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Dott. Giuseppe Rapiti
Data di pubblicazione: 24/09/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 01/10/2024 18:00
Data di scadenza ricezione offerte: 10/10/2024 10:30
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 21/10/2024
Documentazione di gara
C.V. commissari
Verbali
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig: B29DD8B715
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Acquisto thin client per completamento infrastruttura VDI e hardware per la DaD
Importo di gara: € 74.501,46
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Fornitura
Rup: Ing. Claudio Itro
Data di pubblicazione: 05/08/2024
Documentazione
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig:
Cup.
Stato: In corso
Oggetto: Fornitura di uno spettrometro di massa Exploris 120 e di un cromatografo liquido ad alte prestazioni a micro e nano flussi UHPLC Vanquish Neo – PNRR
Importo di gara: € 350.000,00
Scelta del Contraente: Procedura negoziata senza pubblicazione di un bando
Tipo di appalto: Fornitura
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Rup: Dott.ssa Francesca Menghini
Documentazione
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia – Centro Integrato di Ateneo (CIA)
Cig: B2999EDA6A
Cup: J83C22000810005
Stato: In Corso
Oggetto: Appalto per la fornitura di un Microscopio Elettronico a Trasmissione (TEM) – PNRR
Importo di gara: € 315.000,00
Scelta del Contraente: Procedura negoziata senza pubblicazione di un bando
Tipo di appalto: Forniture
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Dott.ssa Anna Rita Taddei
Data di pubblicazione: 26/07/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 05/08/2024 13:00
Data di scadenza ricezione offerte: 28/08/2024 13:00
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 02/09/2024 10:00
Documentazione di gara
C.V. commissari
Verbali
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig: B12E621E81
Cup: J83C22000970001
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Fornitura, installazione, configurazione e messa in esercizio di una nuova infrastruttura Data Center e del relativo servizio di assistenza e manutenzione finalizzata alla virtualizzazione/HPC
Importo di gara: € 1.104.838,71
Scelta del Contraente: Procedura Aperta
Tipo di appalto: Forniture
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Ing. Claudio Itro
Data di pubblicazione: 12/04/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 05/05/2024 18:00
Data di scadenza bando: 15/05/2024 18:00
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 03/06/2024 10:30
Caricamento documentazione integrativa
Data apertura offerte economiche: 11/07/2024 10:00
Documentazione
Documentazione di gara
C.V. commissari
Verbali
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig:
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Adesione alla vigente convenzione CONSIP “Energia Elettrica 21” – lotto 11”, per l’alimentazione delle utenze
Importo di gara: € 950.000,00
Scelta del Contraente: Adesione Consip Convenzioni
Tipo di appalto: Fornitura
R.U.P.: Arch. Stefania Ragonesi
Documentazione
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig: B045D899C0
Cup. J83C23000270001
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Fornitura di un Microscopio Confocale Stellaris 5 con Laser Bianco da acquistare nell’ambito del progetto di eccellenza D.I.Ver.So finanziato dal MUR
Importo di gara: € 265.000,00
Scelta del Contraente: Procedura negoziata senza pubblicazione di un bando
Tipo di appalto: Fornitura
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
R.U.P.: Dott. Lorenzo Stentella
Data di pubblicazione: 06/03/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 21/03/2024 ore 15:00
Data di scadenza ricezione offerte: 25/03/2024 ore 15:00
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 03/04/2024 08:30
Data apertura offerte economiche: 09/04/2024 15:47
Documentazione
Documentazione di gara
C.V. commissari
Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Cig: B0A5067F71
Oggetto: Lavori di manutenzione, eventuale adeguamento, modifica o ampliamento degli impianti idrico – sanitari e delle reti di adduzione e di scarico, presenti nelle varie strutture edilizie dell’Università degli studi della Tuscia
Importo di gara: € 30.000,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Lavori
RUP: Arch. Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Documentazione
Documentazione di gara
Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Cig: B0BD9C4C8A
Oggetto: Servizio di coordinamento della sicurezza in fase progettuale ed esecutiva dei lavori di miglioramento dell’immobile dell’ex facoltà di agraria
Importo di gara: € 46.000,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
RUP: Arch. Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Documentazione
Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Cig: B1BC554F3E
Cup: J82B22004490006
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria del polo dell’ex facoltà di Agraria – lett. B) art.1, c.1 del D.M. 1274/2021”
Importo di gara: € 1.992.681,05
Scelta del Contraente: Procedura negoziata con almeno 10 inviti
Tipo di appalto: Lavori
RUP: Arch. Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Documentazione
Documentazione di gara
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: B1EEE00590
Cup: J88H22001990006
Oggetto: Lavori di ristrutturazione edilizia di un laboratorio per l’adattabilità degli animali per la realizzazione di un’aula polifunzionale e di miglioramento degli spazi di pertinenza e di servizio presso l’A.A.D.S. “Nello Lupori”
Importo di gara: € 867.528,16 di cui:
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 5 inviti
Tipo di appalto: Lavori
RUP: Arch. Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Documentazione di gara:
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B23F8CC893
Oggetto: Servizio di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di ristrutturazione presso l’Azienda Agraria Didattico Sperimentale “Nello Lupori”
Importo di gara: € 24.460,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Documentazione di gara
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B1D408E1DC
Cup: J85E21000040001
Oggetto: Riqualificazione degli spazi esterni ed ausiliari presso il complesso di Santa Maria del Paradiso
Importo di gara: € 1.752.996,00 di cui:
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 10 inviti
Tipo di appalto: Lavori
RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Documentazione di gara:
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B23F783913
Cup: J85E21000040001
Oggetto: Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di riqualificazione degli spazi esterni ed ausiliari presso il complesso di Santa Maria del Paradiso
Importo di gara: € 38.837,95
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B404F9C4E9
Cup: J85E21000040001
Oggetto: Collaudo statico, impiantistico, tecnico amministrativo in corso d’opera e finale dei lavori per la di riqualificazione degli spazi esterni e ausiliari presso il complesso di Santa Maria del Paradiso
Importo di gara: € 27.000,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Documentazione di gara:
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B0AD013B23
Cup: J88H22001990006
Oggetto: Servizio di verifica della progettazione esecutiva ai sensi dell’art 42 e dell’allegato I.7 del Dlgs 36/2023 per interventi edili e impiantistici di cui al DM 1274/2021 linea b
Importo di gara: € 38.250,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: A02D8F8138
C.U.P. (Master): J85H20000320005
C.U.P. (Figlio): J88H20000510005
Oggetto: Affidamento dei lavori di ristrutturazione edilizia dell’ex Caserma Palmanova da destinare a didattica e ricerca dell’Università degli Studi della Tuscia – secondo stralcio
Importo di gara: € 3.071.573,44 di cui:
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 10 inviti (previa indagine di mercato)
Tipo di appalto: Lavori
RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Documentazione di gara:
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B230BF564B
C.U.P. (Master): J85H20000320005
C.U.P. (Figlio): J88H20000510005
Oggetto: Coordinamento della sicurezza in fase esecutiva per l’appalto dei lavori di ristrutturazione edilizia dell’Ex Caserma Palmanova da destinare a didattica e ricerca dell’Università degli Studi della Tuscia – secondo stralcio funzionale
Importo di gara: € 36.500,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Documentazione di gara:
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B33473C165
Oggetto: collaudo statico e tecnico amministrativo in corso d’opera e finale per l’appalto dei lavori di ristrutturazione edilizia dell’Ex Caserma Palmanova – secondo stralcio funzionale
Importo di gara: € 43.700,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Cig: B03F7A2216
Missione/Programma: Progetto CRIMA – Dipartimento DEB
Oggetto: Manutenzione paramenti murari con risanamento intonaci ammalorati, pulizia canalette di scolo, … in due edifici presso Le Saline di Tarquinia.
Importo di gara: € 86.005,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Lavori
RUP: Dott.ssa Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Documentazione:
Documentazione di gara: