Please Wait
NEWS: TFA SOSTEGNO 2018/2019

E' STATO PUBBLICATO IL BANDO DI ATENEO

Bando
 

Per informazioni potete rivolgerVi all’ Ufficio Post – Lauream, sito in Via Santa Maria in Gradi, 4, Viterbo (ingresso di fronte al Gradicaffè) nelle seguenti modalità:

  • Personalmente nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e il martedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 16:30
  • A mezzo email all’indirizzo tfasostegno@unitus.it
  • Telefonicamente al numero 0761/357824 tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 13. Al di fuori di questo orario l’Ufficio non risponderà.

Presso l'Università degli Studi della Tuscia  verrà attivato, per l'a.a. 2018/2019, il CORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER IL SOSTEGNO - IV CICLO secondo quanto disposto dal DM 92/2019 recante “Disposizioni concernenti le procedure di specializzazione sul sostegno di cui al decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 10 settembre 2010, n. 249 e successive modificazioni”

 

Avviso del 28.02.2019           

RINVIO DATE TEST PRELIMINARI - PROVE D'ACCESSO IL 15 E 16 APRILE 2019

GLI ORARI E IL LUOGO DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE VERRANNO COMUNICATI CON SUCCESSIVO AVVISO

Accolta dal MIUR la richiesta, da parte della Conferenza dei Rettori delle Università italiane (CRUI), di rinvio delle date dei test preliminari di accesso ai corsi di specializzazione sul sostegno, al fine di consentire agli Atenei una migliore organizzazione delle prove.

Le prove si svolgeranno:

 15 aprile 2019 mattina prove scuola dell’infanzia, 15 aprile 2019 pomeriggio prove scuola primaria;

16 aprile 2019 mattina prove scuola secondaria I grado, 16 aprile 2019 pomeriggio prove scuola secondaria II grado.

  DM - Aggiornamento date prove sostegno ( 27/02/2019)

 

 

 

CORSI DI FORMAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA SPECIALIZZAZIONE PER LE ATTIVITÀ DI SOSTEGNO a.a. 2018/2019

 

REQUISITI DI ACCESSO

 

TABELLA CLASSI DI CONCORSO, DENOMINAZIONE, TITOLI DI ACCESSO ,INSEGNAMENTI RELATIVI

TABELLA CLASSI DI CONCORSO ITP: DENOMINAZIONE, TITOLI DI ACCESSO, INSEGNAMENTI RELATIVI