Avvisi precedenti corso di specializzazione sostegno 2018/2019

AVVISO - CALENDARIO E LUOGO DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE

Si ricorda che ai sensi dell'art. 7 lett. B del Bando di selezione il contributo dovrà essere versato NON oltre il 10 aprile, pena la NON ammissione alle prove.

TUTTE LE AULE INDICATE NEGLI ELENCHI SONO ADIACENTI ALL'AUDITORIUM E SITE IN VIA SANTA MARIA IN GRADI 4

ELENCO AMMESSI TEST SCUOLA DELL'INFANZIA

ELENCO AMMESSI TEST SCUOLA PRIMARIA

ELENCO AMMESSI TEST SCUOLA SECONDARIA I GRADO

ELENCO AMMESSI TEST SCUOLA SECONDARIA II GRADO

Accolta dal MIUR la richiesta, da parte della Conferenza dei Rettori delle Università italiane (CRUI), di rinvio delle date dei test preliminari di accesso ai corsi di specializzazione sul sostegno, al fine di consentire agli Atenei una migliore organizzazione delle prove.

Le prove si svolgeranno:

15 aprile 2019 mattina prove scuola dell’infanzia, 15 aprile 2019 pomeriggio prove scuola primaria;

16 aprile 2019 mattina prove scuola secondaria I grado, 16 aprile 2019 pomeriggio prove scuola secondaria II grado.

DOMANDE TEST PRELIMINARE SCUOLA DELL'INFANZIA - RISPOSTE ESATTE

DOMANDE TEST PRELIMINARE SCUOLA PRIMARIA - RISPOSTE ESATTE

DOMANDE TEST PRELIMINARE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO - RISPOSTE ESATTE

DOMANDE TEST PRELIMINARE SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO - RISPOSTE ESATTE

ELENCO AMMESSI PROVE SCRITTE AI SENSI DELLA NOTA MIUR DEL 10/04/2019 PROT. N. 12914

SI COMUNICA CHE CON D.R. N. 381/19 DEL 16/05/2019 SONO STATE RETTIFICATE E SOSTITUITE LE GRADUATORIE DEGLI AMMESSI ALLE PROVE SCRITTE PER L'ACCESSO AI CORSI DI FORMAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA SPECIALIZZAZIONE PER LE ATTIVITÀ DI SOSTEGNO DIDATTICO AGLI ALUNNI CON DISABILITÀ DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA, SECONDARIA DI I E II GRADO, PER L’A.A. 2018/2019:

AVVISO

Si precisa, con riferimento alla rettifica della graduatoria relativa al test preselettivo per l’accesso ai Corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità della scuola secondaria di II grado (di cui al D.R. n. 381 del 16/05/2019), che gli errori di decifratura dei moduli di risposta, di natura tecnica ed emersi dalle verifiche compiute dall’Amministrazione, hanno riguardato la lettura ottica di alcuni numeri progressivi degli stessi.

Di conseguenza, si è resa necessaria una nuova lettura ottica al fine di garantire la correttezza dell’attribuzione dei risultati dei test.

D.R. N. 381/19 DEL 16/05/2019

GRADUATORIA TEST PRESELETTIVO SCUOLA DELL'INFANZIA

GRADUATORIA TEST PRESELETTIVO SCUOLA PRIMARIA

GRADUATORIA TEST PRESELETTIVO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO