Ammissione al corso in Sport, benessere e attività motoria in ambiente naturale

Graduatorie candidati idonei alla selezione pubblica per l'ammissione al corso di laurea in "Sport, benessere e attività motoria in ambiente naturale", Classe L-22, a.a. 2022/2023

Sessione luglio 2022 (Pubblicata il 28 luglio 2022)

Sessione settembre 2022 (Pubblicata il 20 settembre 2022)

Sessione ottobre 2022 (Pubblicata il 6 ottobre 2022)

sessione novembre 2022 (Pubblicata il 14/11/2022) NEW

Visita medica collegiale

I candidati sono ammessi alla visita medica collegiale e sono tenuti al pagamento di € 80,00 mediante bonifico bancario sul c/c intestato a Fondazione Universitaria “Foro Italico”, Iban: IBAN: IT82N0569603215000005210X65 - Banca Popolare di Sondrio. (ATTENZIONE: indicare nella causale “Visita medica collegiale a. a. 2022-2023, Nome e Cognome del candidato) e ad esibirne la ricevuta il giorno della convocazione alla visita medesima.La visita medica collegiale avrà luogo presso il Poliambulatorio Universitario e di Medicina dello Sport, Università degli studi di Roma “Foro Italico”, Via Leopoldo Franchetti, 2/a – Foro Italico – 00135 Roma.

Il calendario delle visite mediche verrà comunicato ai candidati, tramite e-mail, all’indirizzo di posta elettronica dichiarata all’atto della domanda di iscrizione.

Decreto di nomina della Commissione esaminatrice

Eventuali segnalazioni devono essere inviate all'indirizzo offertaformativa@unitus.it

L'ammissione al corso di studio, come indicato nel bando di concorso, avviene mediante selezione per titoli ed esami e successivo accertamento dell’idoneità fisica.

La graduatoria viene determinata dall’esito della prova di ammissione (Test online CISIA TOLC-F) e dalla valutazione dei titoli culturali e sportivi dichiarati, sino alla concorrenza del numero programmato.

La partecipazione al bando di concorso prevede due procedure separate:

• iscrizione al Test TOLC-F sul portale CISIA.

• iscrizione alla selezione sul Portale dello Studente dell’Ateneo.

Tramite l’iscrizione sul Portale dello Studente il/la candidato/a può allegare gli eventuali titoli sportivi e/o culturali di cui è in possesso, da far valere ai fini della graduatoria.

I titoli sportivi e/o culturali devono essere allegati esclusivamente in formato elettronico, utilizzando i seguenti modelli:

1. Modulo autocertificazione titoli culturali

2. Modulo certificazione titoli sportivi

Il/la candidato/a può procedere all’upload dei titoli fino alle scadenze indicate nel bando di concorso per ciascuna prova di ammissione (25 luglio 2022, ore 12:00, per la sessione d'esame di luglio - 15 settembre,ore 12:00, per la sessione d'esame di settembre). Entro tali date sarà possibile aggiungere e/o cancellare i documenti allegati. Non sono ammesse altre modalità di invio dei documenti.

Al termine della procedura, porre attenzione ai dati inseriti, controllandone e confermandone l’esattezza.

Per iscriversi alla selezione lo studente deve acquisire le credenziali di accesso al Portale dello Studente e successivamente effettuare l'iscrizione, allegando gli eventuali titoli sportivi e/o culturali.

Di seguito si forniscono le informazioni per eseguire la procedura descritta:

1. Istruzioni per l’acquisizione delle credenziali di accesso al Portale dello studente

2. Istruzioni per l’iscrizione alla selezione.