Ammissione al corso in Sport, benessere e attività motoria in ambiente naturale

1^ Sessione test di ingresso

Graduatoria candidati idonei alla selezione pubblica per l'ammissione al CdL in Sport, benessere e attività motoria in ambiente naturale NEW (pubblicata il 28 luglio 2022)

Decreto di nomina della Commissione esaminatrice

L'ammissione al corso di studio, come indicato nel bando di concorso, avviene mediante selezione per titoli ed esami e successivo accertamento dell’idoneità fisica.

La graduatoria viene determinata dall’esito della prova di ammissione (Test online CISIA TOLC-F) e dalla valutazione dei titoli culturali e sportivi dichiarati, sino alla concorrenza del numero programmato.

La partecipazione al bando di concorso prevede due procedure separate:

• iscrizione al Test TOLC-F sul portale CISIA.

• iscrizione alla selezione sul Portale dello Studente dell’Ateneo.

Tramite l’iscrizione sul Portale dello Studente il/la candidato/a può allegare gli eventuali titoli sportivi e/o culturali di cui è in possesso, da far valere ai fini della graduatoria.

I titoli sportivi e/o culturali devono essere allegati esclusivamente in formato elettronico, utilizzando i seguenti modelli:

1. Modulo autocertificazione titoli culturali

2. Modulo certificazione titoli sportivi

Il/la candidato/a può procedere all’upload dei titoli fino alle scadenze indicate nel bando di concorso per ciascuna prova di ammissione (25 luglio 2022, ore 12:00, per la sessione d'esame di luglio - 15 settembre,ore 12:00, per la sessione d'esame di settembre). Entro tali date sarà possibile aggiungere e/o cancellare i documenti allegati. Non sono ammesse altre modalità di invio dei documenti.

Al termine della procedura, porre attenzione ai dati inseriti, controllandone e confermandone l’esattezza.

Per iscriversi alla selezione lo studente deve acquisire le credenziali di accesso al Portale dello Studente e successivamente effettuare l'iscrizione, allegando gli eventuali titoli sportivi e/o culturali.

Di seguito si forniscono le informazioni per eseguire la procedura descritta:

1. Istruzioni per l’acquisizione delle credenziali di accesso al Portale dello studente

2. Istruzioni per l’iscrizione alla selezione.

Eventuali segnalazioni devono essere inviate all'indirizzo offertaformativa@unitus.it