INFO POINT - PUNTO ACCOGLIENZA STUDENTI e FAMIGLIE

Si informa che dal prossimo 3 agosto sarà attivo il “Punto accoglienza matricole e studenti iscritti” nei diversi plessi del Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società e Impresa (DEIM).

Il personale tecnico-amministrativo sarà disponibile per informazioni sui diversi Corsi di Laurea afferenti alle tre aree del Dipartimento:

• Economia
    • Sede Viterbo - Santa Maria del Paradiso - MAPPA

Dal 1 settembre (con esclusione del 4 perché festa patronale)  dal Lunedì al venerdì con orario 9-13.00

• Sede di Civitavecchia – Piazza Giuseppe Verdi - MAPPA

Dal 1 settembre dal Lunedì al venerdì con orario 9-12.30.

• Scienze Politiche e delle relazioni internazionali
  • Sede Viterbo - Santa Maria del Paradiso - MAPPA

• Santa Maria in Gradi/Segreteria studenti - MAPPA

Dal 1 settembre (con esclusione del 4 perché festa patronale)  dal Lunedì al venerdì con orario 9-12:30

• Ingegneria
    • Campus Riello- Blocco F - MAPPA

Dal 1 settembre (con esclusione del 4 perché festa patronale)  dal Lunedì al venerdì con orario 9-13.30.

Inoltre si avvisano gli studentI che per le informazioni di carattere didattico è possibile contattare telefonicamente l'INFOPOINT esclusivamente al seguente recapito telefonico 0761.357724.

Per poter accedere ai locali dell'Ateneo, segreterie aule ed uffici è necessario compilare preventivamente il modulo online di autocertificazione disponibile come google documents al seguentLINK

Seguiranno indicazioni per le settimane successive.

Continua ad essere attivo il servizio di assistenza telefonico ai numeri:

Economia (sede di Viterbo) 0761 357717

Economia (sede di Civitavecchia) 0766 21600 / 0766 28931