HomeMagazineNewsColloqui accesso laurea magistrale Marketing e Qualità
#WEUNITUS
Colloqui accesso laurea magistrale Marketing e Qualità
Si avvisano gli studenti che il prossimo colloquio di accesso per l’iscrizione alla laurea magistrale di Marketing e Qualità si terrà lunedì 19 febbraio alle ore 10:00 online.
Di seguito il link e le credenziali per accedere:
Colloquio Accesso MQ
Lunedì, 19 febbraio · 10:00 – 10:30AM
Fuso orario: Europe/Rome
Informazioni per partecipare di Google Meet
Link alla videochiamata: https://meet.google.com/rep-bvno-kkv
Oppure digita: (US) +1 904-323-0174 PIN: 650 244 287#
Si ricorda che il sostenimento di tale colloquio, di natura conoscitiva, costituisce un requisito necessario per poter procedere con l’iscrizione.
Si avvisano altresì gli studenti che è necessario richiedere tramite il Portale Studente GOMP, contestualmente alla presentazione della domanda di prescrizione o, in alternativa,successivamente al sostenimento del colloquio, il nulla osta per l’iscrizione ai predetti corsi di laurea magistrale.
Tale nulla osta potrà essere rilasciato dalla Segreteria Didattica solo dopo il sostenimento del colloquio di accesso ed è vincolante per poter concludere la procedura di iscrizione.
Per ulteriori informazioni in merito alla procedura amministrativa da seguire è possibile contattare la segreteria didattica al seguente indirizzo mail didatticaeconomia@unitus.it