Please Wait
Costituzione Organi di Ateneo - Elezioni

ELEZIONI SUPPLETIVE SENATO ACCADEMICO

4 luglio 2017, ore 9.30 - 17.00 - Aula Magna del Rettorato

  1. Indizione elezioni, nomina Commissione elettorale: decreto rettorale n. 503/2017 del 29.05.2017
  2. Modello presentazione candidature (termine di presentazione: ore 13.00 del 19.06.2017)
  3. Elenco degli elettori (al 16.06.2017)
  4. Commissione elettorale:
    1. verbale n.1 del 19.06.2017
    2. verbale n. 2 del 5 luglio 2017 - risultati delle elezioni
  5. Manifesto elettorale
  6. Nomina seggio elettorale
  7. Sostituzione Presidente seggio elettorale
  8. Nomina rappresentante eletto: decreto rettorale n. 649/17 dell'11.07.2017


ELEZIONI PARZIALE RINNOVO CUN

14 e 15 giugno 2017 Ordinanza Ministeriale 30 marzo 2017, n. 197

Con l’Ordinanza Ministeriale in oggetto sono state indette le votazioni per l’elezione della seguente componente del CUN: n. 1 ricercatore dell’area scientifico–disciplinare 13 (Scienze economiche e statistiche).

Il CINECA ha pubblicato gli elenchi relativi all'elettorato provvisorio. Entro il 21 aprile 2017 gli interessati possono proporre opposizione al Rettore che dovrà pronunciarsi entro il 28 aprile 2017 comunicando al CINECA le eventuali modifiche da apportare agli elenchi.

Gli elenchi definitivi sono pubblicati in rete a cura del CINECA in data 4 maggio 2017.

Le votazioni si svolgeranno con il sistema di voto telematico nel giorni 14 e 15 giugno 2017 nel  seggio allestito presso il Rettorato di questo Ateneo – Uffici di Via S. Maria in Gradi (piano terra – ala Servizio Personale).

  1. Nota rettorale dell'11.4.2017 n. 5151
  2. Candidature
  3. Calendario di voto:
  • mercoledì 14 giugno 2017: dalle ore 10.00 alle ore 15.00
  • giovedì 15 giugno 2017: dalle ore 10.00 alle ore 14.00

 



ELEZIONI RAPPRESENTANZE STUDENTESCHE - BIENNIO 2017-2019

11 e 12 aprile 2017

1. Indizione delle elezioni: decreto rettorale n. 192/2017 del 9 marzo 2017

2. Nomina Commissione elettorale: decreto rettorale n. 203/2017 del 14 marzo 2017; decreto rettorale n. 249/2017 del 27 marzo 2017

3. Commissione elettorale:

4. Ritiro candidatura

5. Manifesto elettorale

6. Costituzione seggi elettorali e seggi elettorali itineranti: decreto rettorale n. 298/2017 del 4 aprile 2017; decreto rettorale n. 316/2017 del 10 aprile 2017; decreto rettorale n. 341/2017 dell'11 aprile 2017

7. Nomina rappresentanti eletti: decreto rettorale n. 399/2017 del 3 maggio 2017

 

Modelli presentazione candidature e liste

 

Modello presentazione candidature e lista

Numero firme necessarie

Senato Accademico

min. 30 – max 45

Consiglio di Amministrazione 

min. 30 – max 45

Nucleo di Valutazione 

min. 30 – max 45

Comitato per lo sport universitario 

min. 30 – max 45

Consulta degli studenti - DAFNE

min. 10 – max 15

Consulta degli studenti – DEB

min. 10 – max 15

Consulta degli studenti - DEIM

min. 10 – max 15

Consulta degli studenti - DIBAF

min. 10 – max 15

Consulta degli studenti – DISTU

min. 10 – max 15

Consulta degli studenti – DISUCOM

min. 10 – max 15

CCS DAFNE :

min. 5 – max 7

CCS DEB:

min. 5 – max 7

CCS DEIM:

min. 5 – max 7

CCS DIBAF:

min. 5 – max 7

CCS DISTU:

min. 5 – max 7

CCS DISUCOM:

min. 5 – max 7

 



CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE - QUADRIENNIO 2017-2021

1. Emanazione avvisi pubblici per la presentazione delle candidature: decreto rettorale n.117/2017 del 17.02.2017

2. modelli candidatura membro interno CdA

3. Candidature:

Membri interni

Membri esterni

4. Nomina Comitato di cui all'art. 12, c.7, dello Statuto di Ateneo: decreto rettorale n. 214/2017 del 20 marzo 2017

5. Costituzione Consiglio di Amministrazione: decreto rettorale n. 282/2017 del 31 marzo 2017

 

 

 


ELEZIONI PARZIALE RINNOVO CUN

19-25 gennaio 2017 Ordinanza Ministeriale 7 ottobre 2016, n. 784

Con l'Ordinanza Ministeriale in oggetto sono state indette le votazioni per l’elezione dei componenti del CUN in rappresentanza delle aree scientifico–disciplinari: 01- 02 -04 -06 -08 -11 e 14.

Per ciascuna delle predette aree sono eletti:

  • n. 1 professore di prima fascia
  • n. 1 professore di seconda fascia
  • n. 1 ricercatore, anche a tempo determinato.
  1. nota rettorale del 17 ottobre 2016 n. 14979
  2. Il CINECA ha pubblicato gli elenchi relativi all'elettorato provvisorio. Entro il 21 novembre 2016 gli interessati possono proporre opposizione al Rettore che dovrà pronunciarsi entro il 28 novembre 2016 comunicando al CINECA le eventuali modifiche da apportare agli elenchi.
  3. A seguito dellì'avvenuta pubblicazione dell'elettorato definitivo, dal 5 dicembre 2016 è attiva la fase di formalizzazione delle candidature. Come previsto dall'ordinanza, le candidature possono essere presentate al Rettore entro il 16 dicembre 2016
  4. Candidature
  5. Nomina Commissione Elettorale centrale
  6. Calendario di voto:
  • venerdì 20 gennaio 2017: dalle ore 10.00 alle ore 15.00
  • martedì 24 gennaio 2017: dalle ore 10.00 alle ore 15.00
  • mercoledì 25 gennaio 2017:  dalle ore 10.00 alle ore 14.00.

Le operazioni di voto si svolgeranno nel seggio allestito presso il Rettorato di questo Ateneo – Uffici di Via S. Maria in Gradi (piano terra – ala Servizio Personale)

7. Risultati scrutinio - membri eletti


SENATO ACCADEMICO

ELEZIONI RAPPRESENTANZE PERSONALE DOCENTE E TECNICO-AMMINISTRATIVO - 10 novembre 2016

 

  1. Indizione delle elezioni: decreto rettorale n.831/2016 del 10.10.2016 
  2. Moduli presentazione candidature (termine: ore 13:00 del 26.10.2016)
  1. Elenchi (al 7.10.2016): 

   4. Nomina Commissione elettorale: decreto rettorale n. 850/2016 del 14.10.2016

   5. Atti Commissione elettorale:

  6. Manifesto elettorale

  7. Nomina Seggio elettorale: decreto rettorale n. 920/2016 del 4.11.2016

  8. Nomina rappresentanti eletti: decreto rettorale n. 1000/2016 del 25.11.2016

 


 

COMMISSIONE WELFARE DI ATENEO

ELEZIONI RAPPRESENTANZE PERSONALE DOCENTE E TECNICO-AMMINISTRATIVO DI RUOLO - 10 novembre 2016

  1. Indizione delle elezioni: decreto rettorale n.832/2016 del 10.10.2016
  2. Moduli presentazione candidature (termine: ore 13:00 del 26.10.2016)       
  1. Elenchi (al 3.10.2016): 

      4. Nomina Commissione elettorale: decreto rettorale n. 850/2016 del 14.10.2016

      5. Atti Commissione elettorale:

      6. Manifesto elettorale

      7. Nomina Seggio elettorale: decreto rettorale n. 920/2016 del 4.11.2016

      8. Nomina rappresentanti eletti: decreto rettorale n. 1002/16 del 25.11.2016


ELEZIONI SUPPLETIVE COMMISSIONE RICERCA SCIENTIFICA DI ATENEO

 5 LUGLIO 2016 - Aula Magna del Rettorato - ore 9.30-18.00

Le elezioni suppletive riguardano: un rappresentante dei professori associati, macroarea scientifico-tecnologica

  1. Decreto rettorale n. 505/16 del 31.05.2016 - Indizione delle elezioni e nomina Commissione elettorale
  2. Modello candidatura
  3. Decreto rettorale n. 544/16 del 15.06.2016 - Nomina seggio elettorale
  4. Elenco degli elettori
  5. Candidature:

      6. Manifesto elettorale

      7. Commissione elettorale:

      8. Nomina rappresentante eletto: decreto rettorale n.626/2016 del 14.07.2016


ELEZIONI CONSIGLIO NAZIONALE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI (CNSU)  - 18 e 19 MAGGIO 2016

  1. Ordinanza Ministeriale 26 febbraio 2016 n. 100  (rettifica - nota del 22.03.2016)
  2. Nota rettorale 10.03.2016 n. 4343
  3. Elenco studenti (alla data del 18 aprile 2016)
  4. Elenco dottorandi (alla data del 17 marzo 2016, confermato alla data del 18 aprile 2016)
  5. Commissioni elettorali locali - nota MIUR del 30 marzo 2016
  6. Liste e candidati studenti
  7. Candidature specializzandi e dottorandi
  8. Manifesti: studenti; dottorandi; specializzandi
  9. Costituzione seggi elettorali (D.R. n. 452/16 dell'11.05.2016 e D.R. n. 467/16 del 16.05.2016)
  10. Risultati elezioni

COSTITUZIONE NUCLEO DI VALUTAZIONE 

  1. Bando pubblico emanato con decreto rettorale n. 128/2016 del 23 febbraio 2016
  2. Candidature:

3. Costituzione Nucleo di Valutazione: decreto rettorale n. 322/16 del 13 aprile 2016


CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE - INTEGRAZIONE con un componente interno all'Università della Tuscia appartenente al ruolo del personale tecnico-aministrativo

  1. Avviso pubblico emanato con decreto rettorale n. 129/2016 del 23 febbraio 2016
  2. Modello presentazione candidatura e dichiarazione accettazione candidatura
  3. Candidature:

4. Integrazione Consiglio di Amministrazione: decreto rettorale n. 323/16 del 13 aprile 2016


ELEZIONI SUPPLETIVE SENATO ACCADEMICO E COMMISSIONE RICERCA SCIENTIFICA DI ATENEO

12 GENNAIO 2016 - Aula Magna del Rettorato - ore 9.30 - 18.00

Indette con decreto rettorale n. 1109/2015 del 24/11/2015

 

Le elezioni suppletive riguardano:

Senato Accademico:

  • n. 1 rappresentante dei ricercatori universitari a tempo indeterminato e delle figure ad essi equiparate della macroarea umanistico-sociale
  • n. 1 rappresentante dei ricercatori universitari a tempo indeterminato e delle figure ad essi equiparate della macroarea scientifico-tecnologica.

Commissione Ricerca Scientifica di Ateneo:

  • n. 1 rappresentante dei professori di ruolo di seconda fascia della macroarea umanistico-sociale
  • n. 1 rappresentante dei ricercatori universitari a tempo indeterminato e delle figure ad essi equiparate della macroarea scientifico-tecnologica

Documenti:

1) decreto rettorale n. 1109/2015  del 24/11/2015 di indizione delle elezioni e nomina Commissione Elettorale

2) nota rettorale di trasmissione del decreto rettorale n. 14085/2015

3) Modelli candidatura:

Senato Accademico:

Commissione Ricerca Scientifica di Ateneo:

 

 4) Costituzione seggio elettorale: Decreto rettorale n. 1143/2015 del 2/12/2015

 5) Elenchi elettori (al 28 dicembre 2015)

 6) Commissione elettorale:

 7) Manifesto elettorale

8) Nomina rappresentanti eletti: decreto rettorale n. 35/2016 del 19.01.2016

 


ELEZIONI PARZIALE RINNOVO CUN  13-14gennaio 2016

Ordinanza Ministeriale 16.11.2015, n. 902
Ordinanza Ministeriale 15.10.2015, n. 830

Le elezioni riguardano:

- n. 1 professore di prima fascia, area CUN 08 (OM n. 830/15)

- n. 1 professore di seconda fascia, area CUN 07 (OM 902/15)

- n. 1 ricercatore universitario, anche a tempo determinato, area CUN 04 (OM 830/15)

1) nota rettorale del 19.11.2015 prot. 13763

2) Riepilogo date

3) Elettorato definitivo Università degli Studi della Tuscia

4) Calendario di voto e seggio elettorale (votazioni telematiche)

5) Candidature


ELEZIONI PARZIALE RINNOVO CUN  20-22 MAGGIO 2015

Ordinanza Ministeriale 18 marzo 2015, n. 172

Le elezioni riguardano: n. 1 professore di seconda fascia, area CUN 06; n. 1 ricercatore universitario, anche a tempo determinato, area CUN 11; n. 1 ricercatore universitario, anche a tempo determinato, area CUN 14 

  1. Nota rettorale del 30 marzo 2015 n. 196/E
  2. Candidature
  3. Calendario di voto e commissione elettorale di seggio

ELEZIONI RAPPRESENTANZE STUDENTESCHE - 22 - 23 APRILE 2015

1) Indizione delle elezioni: decreto rettorale n. 293/2015 del 20 marzo 2015

2) Nomina Commissione elettorale: decreto rettorale n. 302/2015 del 25 marzo 2015; Integrazione Commissione elettorale: DR n. 346/2015 del 7 aprile 2015

3) Calendario adempimenti

4) Atti Commissione elettorale:

Verbale n. 1 dell'8 aprile 2015 - liste e candidature

- Verbale n. 2 del 28 aprile 2015 - Risultati delle elezioni

5) Manifesto elettorale

6) Propaganda elettorale

7) Costituzione Seggi elettorali: Decreto rettorale n. 366/2015 del 14 aprile 2015; Decreto rettorale n. 374/2015 del 17 aprile 2015

8) Nomina dei rappresentanti eletti: decreto rettorale n. 464/2015 del 5 maggio 2015 e nota rettorale n. 5453  del 5 maggio 2015

 Modelli presentazione candidature e liste

 

Modello presentazione candidature e lista

Numero firme necessarie

Senato Accademico

min. 30 – max 45

Consiglio di Amministrazione 

min. 30 – max 45

Nucleo di Valutazione 

min. 30 – max 45

Comitato per lo sport universitario 

min. 30 – max 45

Consulta degli studenti - DISTU

min. 10 – max 15

Consulta degli studenti – DISUCOM

min. 10 – max 15

Consulta degli studenti DISBEC

min. 10 – max 15

Consulta degli studenti - DEIM

min. 10 – max 15

Consulta degli studenti - DAFNE

min. 10 – max 15

Consulta degli studenti – DEB

min. 10 – max 15

Consulta degli studenti – DIBAF

min. 10 – max 15

Consiglio Dip. DEIM - Economia Aziendale

min. 5 – max 7

Consiglio Dip. DEIM – Marketing e Qualità

min. 5 – max 7

Consiglio Dip. DEIM – Amministrazione, Finanza e Controllo

min. 5 – max 7

CCS DISTU:

min. 5 – max 7

CCS DISUCOM:

min. 5 – max 7

CCS DISBEC:

min. 5 – max 7

CCS DEIM:

min. 5 – max 7

CCS DAFNE :

min. 5 – max 7

CCS DEB:

min. 5 – max 7

CCS DIBAF:

min. 5 – max 7

 


ELEZIONI PARZIALE RINNOVO CUN - AREE 03, 05, 07, 09, 10, 12, 13, 14

20 - 29 GENNAIO 2015

1. Ordinanza Ministeriale 5 novembre 2014 (all. 1, all. 2, all. 3, errata corrige art.4)

2. Nota rettorale dell'11.11.2014 n. 13747

3. Riepilogo date:

  • Venerdì 21 novembre 2014 – pubblicazione elettorato provvisorio
  • Da venerdì 21 novembre a lunedì 1 dicembre 2014 – presentazione opposizioni al Rettore
  • Da martedì 2 dicembre a martedì 9 dicembre 2014 – accettazione opposizioni da parte del Rettore
  • Venerdì 19 dicembre 2014 – pubblicazione elettorato definitivo
  • Da venerdì 19 dicembre a mercoledì 31 dicembre 2014 – presentazione candidature agli Uffici amministrativi e trasmissione al Cineca
  • Da venerdì 9 gennaio 2015 – pubblicazione candidature
  • Da martedì 20 gennaio a giovedì 29 gennaio 2015 (fino alle ore 14) – votazioni
  • Giovedì 29 gennaio 2015 dopo le ore 15 – scrutinio

4. Elenco candidature

5. Calendario di voto e commissione elettorale di seggio

 


ELEZIONI COMMISSIONE RICERCA SCIENTIFICA DI ATENEO

Le operazioni di voto si sono svolte giovedì 27 marzo 2014 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 nel seggio allestito presso l'AULA 1 - Via Santa Maria in Gradi, 4 - Viterbo

1) Indizione delle elezioni e nomina della Commissione elettorale: decreto rettorale n. 134/14 del 24.02.2014 e relativa nota rettorale prot. 2292 de4l 24.02.2014

2) Modelli presentazione candidatura:

3) Elenchi degli elettori (alla data del 25 febbraio 2014)

4) Atti Commissione elettorale:

5) Manifesto elettorale

6) Nomina seggio elettorale

7) Nomina degli eletti e costituzione Commissione (decreto rettorale n. 289/14 del 10.04.2014)

8) Convocazione Commissione per elezione Presidente (nota del decano dell'11.4.2014 n. 4144)

9) Candidatura a Presidente - Prof. S. Cannistraro

10) Nomina del Presidente - D.R. n. 441/2014


ELEZIONI DEL RETTORE (mandato 2013-2019) 

1) Nota del decano del 28.06.2013 prot. n. 6317 – Convocazione corpo elettorale

2) Disposto del decano n. 34/13 del 28.06.2013 – Indizione delle elezioni

3) Nota del decano del 28.06.2013 prot. n. 6318 – Convocazione Conferenza di Ateneo

4) Modulistica presentazione candidature

5) Nota del decano del 30.09.2013 - Trasmissione disposto 35/13 (seggio elettorale)

6) Disposto del decano n. 35/13 del 30.09.2013 - Costituzione seggio elettorale

7) Risultati elezioni 8 ottobre 2013

8) Nomina del Rettore - DM 31 ottobre 2013

 

CANDIDATURE

 


 

ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI IN ALCUNI CONSIGLI DI CORSO DI STUDIO

21 e 22 maggio 2013

Secondo quanto disposto con decreto rettorale n. 503/13 del 16 maggio 2013, in concomitanza con le elezioni per il rinnovo del CNSU, in data 21 e 22 maggio 2013 si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti degli studenti in alcuni Consigli di Corso di Studio:

Dipartimento DIBAF: CCS Biotecnologie e CCS Sicurezza e qualità agroalimentare

Dipartimento DAFNE: CCS Biotecnologie per la sicurezza e la qualità

Dipartimento DEB: CCS Scienze ambientali

Dipartimento DISTU: CCS Lingue e culture per la comunicazione internazionale e CCS Comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità.

Nomina dei rappresnetanti eletti: decreto rettorale n. 527/13 del 27 maggio 2013

 


 

ELEZIONI CONSIGLIO NAZIONALE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI (CNSU)  - 21-22 MAGGIO 2013

1) Ordinanza Ministeriale 6 febbraio 2013 n. 89: http://attiministeriali.miur.it/anno-2013/febbraio/om-06022013.aspx

2) Scadenzario

3) Elenco studenti (Università Tuscia 

4) Elenco specializzandi (Università Tuscia) 5)

 Elenco dottorandi (Università Tuscia)

6) Presentatori di lista

7) Rappresentanti di lista

8) Liste e candidati studenti

9) Candidature specializzandi e dottorandi

10) Modalità di voto

11) Costituzione seggi elettorali

12) Manifesti: studenti; dottorandi; specializzandi


ELEZIONI RAPPRESENTANZE STUDENTESCHE - 26-27 marzo 2013

1) Indizione delle elezioni: decreto rettorale n. 180/13 del 22.02.2013

2) Modelli presentazione candidature e liste:

 

decreto rettorale n. 220/13 del 05.03.2013 ; decreto rettorale n. 266/13 del 12.3.2013

4) Atti Commissione elettorale: verbale n. 1 del 12.3.2013; liste e candidature

5) Manifesto elettorale 

6) Propaganda elettorale

7) Elenchi elettori (18 marzo 2013)

8) Costituzione seggi elettorali: decreto rettorale n. 294/13 del 19.3.2013

9) Risultati delle elezioni accertati dalla Commissione elettorale: verbale n. 2 del 28.3.2013

10) Commissione elettorale: verbale n. 3 del 15.4.2013

11) Nomina degli studenti eletti, costituzione Consulta degli studenti e convocazione prima riunione per elezione del Presidente: decreto rettorale n. 411/13 del 16.04.2013

 



CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E NUCLEO DI VALUTAZIONE (2013)

1) Emanazione avvisi pubblici per la presentazione delle candidature CdA e NdV - decreto rettorale n. 84/13 del 22.01.2013 

2) modelli candidatura membro interno CdA

3) Nomina Comitato di cui all'art. 12, c.7, dello Statuto di Ateneo: decreto rettorale n. 158/13 del 15.02.2013

4) NdV - decreto rettorale n. 174/13 del 19.02.2013

5) Nomina CdA - decreto rettorale n. 203/13 del 1° marzo 2013

6) Costituzione NdV - decreto rettorale n. 384/13 del 10.04.2013

 

Candidature CdA

Membri esterni:

  1. Dott.ssa Olimpia Marcellini
  2. Dott. Luca Tomassini

 

Membri interni:

  1. Prof. Bruno Ronchi  ulteriori firme
  2. Dott. Paolo Ceccarelli 
  3. Prof. Leonardo Rapone

 

Candidature NdV

  1. Dott.ssa Emanuela Stefani
  2. Prof.ssa Maria Francesca Renzi 
  3. Dott. Francesco Sarpi
  4. Dott.ssa Emanuela Reale
  5. Dott. Paolo Annunziato
  6. Dott. Simone Carmignani
  7. Dott. Luigi Renzullo
  8. Dott. Sauro Angeletti

 

SENATO ACCADEMICO

ELEZIONI RAPPRESENTANZE PERSONALE DOCENTE E TECNICO-AMMINISTRATIVO (27 settembre 2012)

1) Indizione delle elezioni : decreto rettorale n. 570/12 dell'11.7.2012 e nota dell'11.7.2012 prot. n. 5540; decreto rettorale n.700/12 del 10.9.2012 - rettifica

2) Moduli presentazione candidature (termine: ore 13:00 del 18.9.2012 - proroga disposta con decreto rettorale n. 685/12 del 5.9.2012)

3) Elenchi (all'11.7.2012):

 4) Costituzione seggio elettorale: decreto rettorale n. 734/12 del 18.9.2012; decreto rettorale n. 743/12 del 21.09.2012 (sostituzione Presidente) 5) Atti Commissione elettorale:

 6) Manifesto elettorale

 7) Nomina dei rappresentanti eletti e costituzione Senato Accademico: decreto rettorale n. 810/12 del 12.10.2012


 

COMMISSIONE WELFARE DI ATENEO

ELEZIONI RAPPRESENTANZE PERSONALE DOCENTE E TECNICO-AMMINISTRATIVO DI RUOLO (27 settembre 2012)

1) Indizione delle elezioni: decreto rettorale n. 611/12 del 27.7.2012 e nota rettorale del 27.7.2012 prot. n.5848

2) Moduli presentazione candidature (termine: ore 13:00 del 18.9.2012 - proroga disposta con decreto rettorale n. 685/12 del 5.9.2012):

3) Elenchi (al 31.08.2012):

4) Costituzione seggio elettorale: decreto rettorale n. 734/12 del 18.9.2012; decreto rettorale n. 743/12 del 21.09.2012 (sostituzione Presidente)

  5) Atti Commissione elettorale:

6) Manifesto elettorale

7) Nomina dei rappresentanti eletti e costituzione Commissione Welfare: decreto rettorale n. 809/12 del 12.10.2012


 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE - INTEGRAZIONE (2011)

Integrazione CdA con un membro interno all'Università della Tuscia - Convocazione Senato Accademico - Presentazione candidature (D.R. n. 535/11 del 10.06.2011 - Termine presentazione candidature: 1° luglio 2011)

  


 

NUCLEO DI VALUTAZIONE - INTEGRAZIONE (2011)

Bando per selezione pubblica di due membri del NdV esterni all'Università degli Studi della Tuscia: D.R. 536/11 del 10.06.2011  come modificato con D.R. 754/11 del 05.09.2011 - scadenza: 5 ottobre 2011, ore 13:00Differimento termine presentazione candidature (D.R. 632/11 del 07.07.2011) - vedere le disposizioni di cui al D.R. 754/11.Candidature:

Modello presentazione candidatura

Candidature presentate entro le ore 13:00 del 1° luglio 2011:

Prof. Bruno Ronchi: presentazione candidatura; accettazione candidatura; CV del candidato