IT EN
  • HOME
  • Dipartimento
  • Didattica
  • Ricerca
  • Studenti
Homedidatticacorsi di laurea magistralemarketing e qualità
Marketing e Qualità
  • Presentazione
  • Scheda del Corso
  • Insegnamenti del Corso
  • Organizzazione e gestione della qualità
  • Servizi di contesto
  • Requisiti per l'accesso
  • Modalità di svolgimento della prova finale
  • Digital transformation of business organizations
  • Consumerism and Open Innovation with customers
  • Total quality management
  • Quality Management and Quality Assurance
  • Food consumption and product differentiation
  • Cross cultural communication for international marketing and business org
Please Wait
Consumerism and Open Innovation with customers
Prof.ssa Barbara Aquilani

Consumerism and Open Innovation with customers (12 ore, 2 cfu)

 

Prof.ssa Barbara Aquilani

23/11/2018 8-11 Aula 3

28/11/2018 11-14 Aula 3

30/11/2018 8-11 Aula 3

03/12/2018 14-17 Aula 3

Materiali didattici

/public/platforms/34/cke_contents/6656/Consumerism_I parte.pdf

/public/platforms/34/cke_contents/6656/Slide open innovation.pdf

/public/platforms/34/cke_contents/6656/Open innovation intermediaries - III parte.pdf

Segreteria Didattica - Via del paradiso, 47 - 01100 Viterbo - Tel. 0761 357716 - deim@unitus.it
IT EN
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu', conoscere i cookie utilizzati dal sito accedi alla Cookie Policy.
x