Prenotazioni posto in aula per partecipazione lezioni

Condizione necessaria per prenotare il posto in aula è essere iscritto ai corsi di studio.
Ci si iscrivere tramite portale GOMP portando a termine la procedura di immatricolazione. In questa fase NON è necessario procedere al pagamento delle tasse che pagherete secondo le scadenze previste (I rata 02 novembre 2022). Per l’ISEE, qualora non ne siate ancora in possesso, è sufficiente dare il consenso all’Università per poter accedere alla banca dati dell’INPS e nel momento in cui l’ISEE sarà disponibile vi verrà calcolato l’esatto importo delle tasse che pagherete tramite apposito bollettino scaricabile dal vostro portale.
Questa operazione di immatricolazione vi permetterà di accedere a MOODLE (il portale di Ateneo per i materiali didattici)
Per prenotare il posto in aula si accede a GOMP, si clicca su “PRENOTA” e poi su “Posto in aula”. Nella sessione “Corsi di studi” è possibile cercare il corso di laurea e scegliere gli insegnamenti. La prenotazione del posto in aula sarà possibile fino ad esaurimento posti e soltanto a partire da due giorni prima rispetto alla data della lezione che si intende prenotare. La prenotazione del posto in aula non va stampata.
E’ importante lasciare la prenotazione anche se i posti in aula sono esauriti in modo da poter valutare l’effettiva richiesta di questa modalità di erogazione ed eventualmente turnare la presenza in aula da parte degli studenti.
Le matricole potranno seguire le lezioni previste per il I anno - I semestre
Scienze Biologiche: Matematica, Chimica generale ed inorganica, Citologia ed istologia, prenotando i canali in base all’iniziale del proprio cognome;
Scienze Biologiche Ambientali: Matematica e analisi statistica – Chimica generale ed inorganica – Biologia della cellula;
Scienze Naturali ed Ambientali: Matematica, Chimica generale ed inorganica, Fisica e laboratorio, Fondamenti di Scienze della terra (modulo Geologia).
Gli studenti iscritti ad anni successivi potranno seguire le lezioni relative ai corsi di insegnamento previsti nel proprio anno di iscrizione