#WEUNITUS

DEB | Counseling didattico

Il Dipartimento di Scienze Ecologiche e Biologiche (DEB) offre un servizio di Counseling didattico dedicato esclusivamente agli studenti con Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA) e con Disabilità.

Il servizio rappresenta uno spazio di ascolto, orientamento e supporto, pensato per accompagnare gli studenti nel loro percorso universitario. In particolare, fornisce sostegno nella gestione delle difficoltà legate agli esami, informazioni sugli strumenti e sui servizi messi a disposizione dall’Ateneo, nonché indicazioni sulle misure personalizzate previste per favorire un percorso di studio inclusivo.

Per prenotare un colloquio è possibile compilare il modulo dedicato.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la referente dipartimentale per l’inclusione, Dott.ssa Daniela Willems, all’indirizzo e-mail willems@unitus.it.