INFOPOINT DEB - ORIENTAMENTO IN ITINERE

Si comunica che il punto di accoglienza matricole e studenti iscritti è stato trasformato in sportello front office (Infopoint + Orientamento in itinere).

Le nostre tutor Ilaria e Giulia si occuperanno non solo di Orientamento in ingresso (fornendo informazioni sui diversi corsi di laurea, sia della sede di Viterbo che della sede di Civitavecchia, e assistenza riguardo le procedure di immatricolazione e di accesso alle piattaforme) ma anche di Orientamento in itinere.

Il servizio di Orientamento in itinere è teso ad ottimizzare le condizioni e la qualità dell’apprendimento (anche al fine di ridurre i tassi di abbandono, la durata media degli studi ed il numero dei fuori corso) e si articola in una serie di iniziative volte ad offrire allo/a studente/ssa informazioni, consigli e supporto per affrontare al meglio e in modo consapevole le difficoltà del percorso di studi.

Si può scaricare la locandina qui

ORARI:

Lunedì – Venerdì | 9:00 – 13:00

Lunedì – Martedì, Giovedì | 14:30 – 17:00

SPORTELLO FRONT OFFICE:

Piano 1 (accanto alla Segreteria Didattica), Blocco B, Campus Riello, (Largo dell’Università snc, Viterbo).

ORIENTAMENTO DIGITALE:

Telefono: 0761 357114 (la linea telefonica sarà attiva e raggiungibile esclusivamente nei giorni ed orari indicati)

Indirizzi E-mail:

orientamento.deb@unitus.it (indirizzo unico orientamento in ingresso)

tutordeb.vt@unitus.it (Sede di Viterbo)

tutordeb.civ@unitus.it (Sede di Civitavecchia)