Please Wait
Donazione per progetto di aiuto ai terremotati di Malatya, Turchia, 2023

Il dipartimento Disucom partecipa all'iniziativa nata dal gruppo di ricerca della Missione Archeologica Sapienza presso Arslantepe per contribuire con una donazione al  progetto di aiuto ai terremotati di Malatya, Turchia, città  in cui è localizzato il sito archeologico di Arslantepe, dove noi come dipartimento siamo coinvolti da anni in scavi archeologici insieme alla Sapienza Università di Roma.

 

Potete donare il vostro contributo tramite bonifico bancario intestato a:

Centro Internazionale Ricerche Archeologiche Antropologiche e Storiche, CIRAAS

IBAN: IT45 O 03069 09606 100000114029

BIC: BCITITMM 

Causale del bonifico "Donazione per progetto di aiuto ai terremotati di Malatya, Turchia, 2023" o "Donazione per il terremoto di Malatya 2023"

 

"Cari amici di Arslantepe, come sapete i terremoti del 6 febbraio hanno colpito duramente tanti luoghi della Turchia e della Siria e, tra questi, la città di Malatya e il villaggio di Orduzu, dove si trova Arslantepe. Siamo in contatto con tutti i nostri operai, collaboratori e amici. Da lunedì scorso dormono in tenda o in auto, poiché le loro case sono state gravemente, se non irreversibilmente, danneggiate. Insieme all'organizzazione no profit CIRAAS (Centro Internazionale Ricerche Archeologiche Antropologiche e Storiche), presieduta da Marcella Frangipane, stiamo raccogliendo donazioni per finanziare, in accordo con la popolazione, progetti di aiuti per gli abitanti di Orduzu e Malatya, che seguiremo direttamente fino alla consegna alle singole famiglie."

Vi ringraziamo

Il gruppo di ricerca della Missione Archeologica Sapienza presso Arslantepe, con la sua Direttrice, Francesca Balossi Restelli