
Riaprono le iscrizioni per il Laboratorio di Natural Language Processing (NLP): Strumenti e tecniche per il Trattamento Automatico delle Lingue.
Sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di Natural Language Processing che si terrà tra aprile e maggio 2026: 8 incontri in presenza con esercitazioni al computer su corpora, text mining, distant reading e strumenti NLP.
Il laboratorio è rivolto a studenti LM14 e LM37, vale 6 CFU e prevede 20 posti.
Ci si iscrive dal 4 al 20 marzo 2026 tramite modulo online raggiungibile all’indirizzo: bit.ly/4b2Lmlk (alternativa: forms.gle/8EsrsKHTJ3FLMFKx6).
L’elenco degli ammessi sarà pubblicato il 24 marzo sul sito DISTU (seguirà anche email informativa).
Per ulteriori informazioni: consultare il bando e le FAQ (in allegato) o scrivere al responsabile del Laboratorio, prof. D. Femia (d.femia@unitus.it).
Scarica la LOCANDINA NLP-2026
Scarica il BANDO e FAQ Laboratorio NLP-2026