
- Questo evento è passato.
DEB | BESTNATURE: collegamento in diretta dalla Duna Feniglia per Half-Earth Day Italy

Nell’ambito dell’ultima edizione italiana della Field Week, dedicata al monitoraggio della biodiversità e alla valutazione dell’efficacia della gestione delle aree protette secondo l’approccio BESTNATURE, mercoledì 21 ottobre si terrà un collegamento in diretta dalla Duna Feniglia in occasione di Half-Earth Day Italy.
L’incontro sarà l’occasione per presentare il progetto Erasmus+ BESTNATURE e approfondire le attività di monitoraggio svolte sul campo. Interverranno docenti, ricercatori e studenti coinvolti nelle diverse linee di monitoraggio della biodiversità previste dal progetto.
Per l’Università degli Studi della Tuscia parteciperanno il professor Gianluca Piovesan, i dottori Michele Baliva, Jordan Palli e Francesco Solano e il dottorando Luca Marcellini. Saranno inoltre presenti i professori Silvia Del Vecchio e Pietro Milanesi dell’Università di Bologna.