Please Wait
Area Imprese
Il mondo imprenditoriale, le organizzazioni rappresentative del territorio, gli ordini professionali possono rivolgersi all'Ufficio ricerca e rapporti con le imprese - Sportello Unitusjob - per effettuare presentazioni aziendali, partecipare a Career day, proporre vacancy lavorative (tirocini formativi post lauream e/o contratti di alto apprendistato formazione e ricerca, costratti di lavoro e project work) e pubblicare company profile.
Per accedere ai servizi di placement occorre compilare il modulo di accesso ai servizi placement aziende e invialo all'indirizzo PEC protocollo@pec.unitus.it e unitusjob@unitus.it
Lo Sportello Unitusjob riceve  nei seguenti orari : dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 presso il complesso del Rettorato, Via S.M in Gradi, 4, I Piano, Viterbo.
Al fine di poter definire l'offerta formativa annuale, l'Ateneo organizza periodicamente giornate di consulatzione con le parti sociali. Gli incontri sono volti ad evidenziare le esigenze degli stake holders nei confronti di coloro che si sono laureati e per l'identificazione dei fabbisogni formativi del mondo del lavoro.
Il Presidio di Qualità dell' Ateneo della Tuscia ha elaborato delle istruzioni operative per la consultazione con le parti sociali ed un questionario rivolto alle aziende che ha l'obiettivo di coinvolgere le imprese durante la fase di programmazione (clicca qui)
Di seguito i verbali degli incontri di Consultazione con le parti sociali
 
 
Agevolazioni alle imprese che assumono Laureati BONUS ECCELLENZE legge 30 dicembre 2018, n. 145
Bonus occupazionale per le imprese che assumono a tempo indeterminato i giovani destinatari dell’iniziativa Torno Subito l'iniziativa è finalizzata alla concessione di incentivi alle imprese che hanno ospitato o stanno ospitando i partecipanti dei Bandi Torno Subito per poterli assumere con contratto a tempo indeterminato. per maggiori informazioni è possibile scrivere una e-mail all'indirizzo  bonusoccupazionale@regione.lazio.it  oppure tlefare al numero 06.51684947.  Scadenza presentazione domande 20/04/2020 ore 17.30