#WEUNITUS

Progetto Vola” – Valorizzazione della Filiera di Specie Aromatiche e Officinali nel Lazio

Concluso con successo, nella meravigliosa cornice dell’Orto Botanico “Angelo Rambelli”,  ​il  “Progetto Vola” – Valorizzazione della Filiera di Specie Aromatiche e Officinali nel Lazio​, promosso da ARSIAL​ in collaborazione con Unitus e Sapienza.

I numerosi interventi hanno messo in evidenza vari aspetti della ricerca applicata allo studio delle piante aromatiche ed alimurgiche, fornendo molteplici spunti di riflessione e basi per future collaborazioni.

Il gruppo di ricerca Unitus, sotto la guida della Professoressa De Santis conferma l’impegno del DIBAF nell’attività scientifica applicata alla valorizzazione delle risorse del territorio laziale, sostenuto dall’ormai consolidata collaborazione con ARSIAL.