#WEUNITUS

Inaugurazione mostra di fotografia “GUARDANDO LA TUSCIA”

Si inaugura giovedì 31 luglio, alle ore 18, presso il Museo della Città e del Territorio di Vetralla, la mostra fotografica Guardando la Tuscia. L’eroico nel quotidiano di Andrew Green
Dopo una lunga carriera come architetto presso prestigiosi studi londinesi – tra cui Allies and Morrison, dove ha lavorato per oltre vent’anni specializzandosi nella progettazione delle facciate – Andrew Green ha deciso di dedicarsi completamente alla fotografia, passione maturata in anni di viaggi e soggiorni in Italia.
Le sue immagini, realizzate principalmente nella Tuscia, propongono uno sguardo silenzioso e profondo sull’ordinario quotidiano, restituendone la poesia e la forza evocativa.
Green ha esposto a Londra presso la Estorick Collection of Modern Italian Art (2022) e presso Allies and Morrison(2023). Due sue opere sono attualmente esposte alla Summer Exhibition 2025 della Royal Academy.

L’inaugurazione sarà un’occasione per incontrare l’artista e scoprire il suo lavoro, che unisce l’occhio dell’architetto alla sensibilità del fotografo.
In occasione della mostra sarà presentato e messo in vendita il catalogo

http://www.ghaleb.it/Eventi_2025_07_31.htm

Giovedì 31 luglio 2025, ore 18:00 in Via di Porta Marchetta, 2 – Vetralla (VT)