E' attivo il nuovo servizio interno Mobilità docenti verso altri Ateni e Politecnici italiani. Questo servizio ha lo scopo di raccogliere le domande dei docenti dell'Università degli Studi della Tuscia che desiderino trasferirsi.
Le domande saranno quindi vagliate dal Rettore o da un suo delegato.
Nella domanda dovranno essere specificate alcune informazioni tra cui:
- Dipartimento di afferenza
- Ruolo
- SSD
- Classe stipendiale
- Una scelta di Max. 3 Università, Itituti o Politecnici italiani
- Curriculum vitae formato PDF
La domanda di mobilità è compilabile tramite form online a cui si accede richiedendo un 'gettone' a scadenza temporale (48 ore) sotto forma di link personalizzato.
Dopo l'autenticazione (che dovrà essere effettuata con le credenziali istuzionali, email e password unitus) il sistema inoltrerà all'utente una mail contenente un LINK tramite il quale si potrà compilare un form di richiesta.
Il servizio è raggiungibile attraverso la rete di Ateneo o dall'esterno in collegamento VPN al seguente URL: https://estanza.unitus.it/trasferimenti/public/login/
Note: E' possibile sottoporre più di una domanda. Si terrà conto di quella con data più recente.