
- Questo evento è passato.
Tra emozioni e relazioni: strategie per il benessere nella complessità contemporanea

Il ciclo di incontri consisterà in lezioni a cura degli esperti dott. Stefano Eleuteri, dott.ssa Maria Fascetti, dott.ssa Valentina Panetti, dott. Edgardo Reali, dott.ssa Silvia Allegro, che si svolgeranno dal 1 all’11 settembre prossimi sia a distanza che in presenza, secondo il programma che puoi trovare in questa locandina.
Per iscriversi è necessario compilare il form a questo link.
!! La partecipazione potrà dare luogo al riconoscimento di CFU (corrispondenti alle ore di seminario effettivamente seguite), previa richiesta che lo/a studente/essa dovrà rivolgere al corso di studio di afferenza
Pro-Ben è un progetto finanziato dal Ministero della Ricerca, teso a costruire un modello unitario e condiviso per la promozione del benessere psicofisico della comunità universitaria e orientato a ridurre il disagio psicologico di studentesse e studenti durante il periodo universitario e lungo il percorso di crescita e autodeterminazione.
Il progetto è coordinato dall’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e vede coinvolti 8 diversi istituti Universitari e AFAM, tra cui anche l’Università degli Studi della Tuscia sotto il coordinamento della dott.ssa Martina Galli.