
- Questo evento è passato.
Premio di Studio per Merito in Scienze Biologiche – I edizione (A.A. 2024-2025)

Il Dipartimento di Scienze Ecologiche e Biologiche (DEB) dell’Università degli studi della Tuscia è lieto di annunciare i vincitori della prima edizione del Premio di Studio per Merito, istituito nell’ambito del Corso di Laurea in Scienze Biologiche (L-13) per valorizzare l’impegno e i risultati accademici degli studenti più meritevoli.
Il riconoscimento, del valore di 500 euro ciascuno, è destinato iscritti al secondo anno nell’a.a. 2024-2025, che si sono distinti per dedizione, costanza e risultati eccellenti nel loro percorso accademico in Scienze Biologiche.
I vincitori della prima edizione sono Eleonora Roticiani e Matteo Zaccaria. La cerimonia di conferimento dei premi si terrà lunedì 3 novembre 2025 alle ore 11:00, presso l’Aula 5 (piano 2, blocco B, Campus Riello) del Dipartimento di Scienze Ecologiche e Biologiche.
La cerimonia si aprirà con l’intervento della prof.ssa Sara Rinalducci, presidente del Corso di Laurea in Scienze Biologiche e della commissione di valutazione del bando. A seguire prenderanno la parola le prof.sse Laura Bertini e Roberta Meschini, referenti per l’orientamento e membri della commissione. La mattinata si concluderà con il conferimento dei premi ai vincitori.
Con questa iniziativa, il Dipartimento intende promuovere e valorizzare l’eccellenza accademica, sostenendo gli studenti nel loro percorso formativo e di crescita professionale nel campo delle Scienze Biologiche.