#WEUNITUS

Bando Collaborazioni studentesche Biblioteche Scadenza 5 settembre 2025

Bando per l’attribuzione di n. 33 collaborazioni studentesche per le esigenze delle biblioteche di Ateneo

Scadenza presentazione domande

5 settembre 2025

 

Gli studenti che intendono presentare la domanda di partecipazione dovranno utilizzare il modulo allegato al bando (All. 2).

La domanda dovrà essere inviata all’Ufficio Servizi agli Studenti e Post-Lauream all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.unitus.it, in formato PDF/A, allegando un documento di identità, il codice fiscale e indicando nell’oggetto “Collaborazioni Sistema Bibliotecario di Ateneo”.

Gli studenti vincitori hanno l’obbligo, pena la decadenza, di comunicare per iscritto l’accettazione della collaborazione entro 7 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie.

L’accettazione dovrà essere formalizzata utilizzando il modulo disponibile sul sito dell’Ateneo (sezione “Didattica” – “Servizi” – “Bandi per studenti e laureati” – voce “Collaborazioni” – “Graduatorie”) e inviata per posta elettronica, in formato PDF, all’indirizzo protocollo@pec.unitus.it.