Please Wait
Annunci Placement
  • Azienda operante nel settore della consulenza tecnico agronomica ricerca tirocinante da inserire nel proprio organico. Per candidarsi occorre avere conseguito un titolo di laurea presso il dipartimento DAFNE dell'Università degli Studi della Tuscia e compilare il modulo al seguente link ineserendo il codice vacancy STAPH61 entro il 15/05/2019

 

Area di inserimento lavorativo: Rilevazione dei dati tecnico agronomici

Durata del tirocinio: 6 mesi

Sede di lavoro: Aprilia

Rimborso spese mensile: 800 euro

 

  • Azienda operante nel settore del commercio ricerca personale da inserire nel proprio organico a tempo determinato. Per candidarsi occorre avere conseguito un titolo di laurea presso il dipartimento DEIM (corso di laurea in Ingegneria Gestionale) dell'Università degli Studi della Tuscia e compilare il modulo al seguente link ineserendo il codice vacancy MCS63 entro il 13/05/2019

Area di inserimento lavorativo: Supply chain - demand planning

Richiesta conoscenza di excel e lingua spagnola

Sede di lavoro: Civitavecchia (RM)

 

  • Si informa che dall’11 marzo al 13 giugno 2019 saranno aperte le candidature per diventare Mentee di Mentors4U, il programma di mentoring indipendente più grande d’Europa, interamente gratuito. E' possibile inviare la tua application al seguente link:  http://www.mentors4u.com/it/home/applicaMentee. Mentors4u offre a studenti motivati e meritevoli (i Mentee), interessati a carriere in Azienda, Finanza, Consulenza, Imprenditoria/Start Up e nei settori no profit, la possibilità di confrontarsi con giovani professionisti di successo (i Mentor) che forniscono loro linee guida e consigli su come impostare al meglio percorsi che consentano di esprimere al massimo il proprio talento. Mentors4u crede fortemente nelle potenzialità dei suoi giovani Mentee e vuole contribuire a liberarne il talento, non solo grazie all’attività di Mentoring, ma anche tramite attività ancillari realizzate in collaborazione con i suoi Partner (Amplifon, Deloitte, McKinsey & Company, Mediobanca, AIFI, Key2People, Nova e altri) e con le aziende di provenienza dei propri Mentor (ad esempio: Goldman Sachs, Merrill Lynch, Morgan Stanley, CITI, Danone, Nestlé, Google, Amazon, BCG, Bain, BAML, Gruppo Coin, Innogest, Campari, BNP Paribas, Unicredit, UBS, Autogrill).

 Agli studenti selezionati offriamo:

  • associazione a un Mentor sulla base delle preferenze espresse;
  • accesso ad un Network composto da Mentee motivati e di talento, Mentor con profili eccellenti, Senior Mentor leader nelle loro industrie;
  • accesso ad un Portale online attraverso il quale i membri della Community M4U possono interagire tra di loro e al Knowledge Center contenente materiale utile per prepararsi al mondo del lavoro;
  • partecipazione ad eventi esclusivi, conferenze e workshop organizzati con il supporto di aziende Partner e/o altre organizzazioni di rilevanza nazionale ed internazionale;
  • visibilità presso le aziende Partner;
  • possibilità di entrare a far parte del Team Editoriale Mentors4u, di accedere ai contenuti del blog e di ricevere il Magazine del programma.

L’esito della selezione verrà comunicato il giorno 16 settembre 2019.

Tutti gli studenti che effettueranno l’application online, indipendentemente dall’esito della selezione, avranno:

  • accesso immediato e continuativo al Knowledge Center;
  • a disposizione il CV template che rispecchia le best practice professionali internazionali.

Per ulteriori informazioni ti invitiamo ad inviarci un’email a info@mentors4u.com e a consultare il nostro sito www.mentors4u.com.

 

  • GARR cerca 5 professionisti

GARR, la rete italiana dell'istruzione e della ricerca, ha avviato una selezione per l'assunzione a tempo determinato full-time di 5 unità di personale con profilo di:

  • Software developer (ref. JOB-19-INF )2 posizioni, per la sede di Roma o Bari
  • Network Operator (ref. JOB-19-NOP), 2 posizioni per la sede di Roma

Le assunzioni saranno effettuate con contratto di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato, con orario di lavoro a tempo pieno (40 ore settimanali).

La scadenza per inviare la propria candidatura attraverso il sito GARR è fissata  alle 12.00 del 30 aprile 2019 per le posizioni JOB-19-NOP e JOB-19-INF.

Per saperne di più
Per maggiori informazioni scrivere a info-job@garr.it oppure telefonare allo 06 49 62 2000 

Vai ai bandi di selezione

Vai alle locandine in PDF delle singole posizioni

  • Riparte il reclutamento mirato dell’Intelligence italiana. Al via da oggi fino al prossimo 10 maggio nuove opportunità per i giovani interessati a far parte del personale del Comparto Intelligence che intendono dare un concreto contributo alla missione del DIS, dell’AISE e dell’AISI a tutela degli interessi strategici nazionali in campo politico, militare, economico, scientifico e industriale. Si tratta di un’occasione che chiede ai giovani anche una sentita adesione ai valori che caratterizzano il Sistema di informazione della sicurezza della Repubblica, tra cui la lealtà, la riservatezza, il coraggio, il segno di patriottismo, la proiezione verso il futuro. La ricerca è rivolta alle eccellenze con una formazione specifica in alcuni settori, tra cui le discipline umanistiche, economiche, giuridiche, e internazionali. Così come rientrano anche le figure tecniche con elevate conoscenze linguistiche, che abbiano capacità di analisi, o esperienze maturate in aree, organizzazioni e/o organismi esteri.Inoltre, a sostegno delle più recenti iniziative avviate dal governo in materia di protezione cibernetica e sicurezza informatica nazionali, la selezione include profili con qualificate competenze nei vari ambiti della cybersecurity, come ad esempio la ricerca, il monitoraggio, l’analisi ed il contrasto alla minaccia.

Puoi presentare la tua candidatura entro le ore 12 del 10 maggio 2019  registrandoti sul nostro sito e seguendo le istruzioni che riceverai per email.I curricula disponibili all’esito dell’attività di ricerca saranno sottoposti alle previste procedure selettive, articolate in un preliminare screening delle candidature arrivate, ed una seconda fase in cui vengono verificati i profili di professionalità, affidabilità e sicurezza dei candidati.


Modulo di candidatura agli annunci