Please Wait
Annunci Placement

 

COME CONTATTARCI?

e-mail: unitusjob@unitus.it

sportello front office  E' aperto al pubblico dalle 09:00 alle 12:00, nel periodo di emergenza covid-19, è possibile venire in presenza solo previo appuntamento scrivendo a unitusjob@unitus.it

telefono le linee telefoniche dello Sportello Unitusjob, numeri 07613579820761357962

 

Premio "giuseppe Talercio" - Bando di concorso per l’assegnazione di 3 premi per tesi di laurea magistrale sui temi del management per l’innovazione, lo sviluppo sostenibile e inclusivo" scadenza domande12/11/2021.

Azienda operante nel settore infortunistico ricerca 1 tirocinanti da inserire nel proprio organico.

Per candidarsi occorre aver conseguito un titolo di laurea presso il dipartimento DISTU - Corso di Laurea in Giurisprudenza dell'Università degli Studi della Tuscia e compilare il seguente modulo indicando come codice vacancy INF23  entro il 26/10/2021

Tipologia contrattuale: tirocinio formativo extracurriculare

Durata tirocinio: 6 mesi

Indennità mensile: 800 euro

Orario giornaliero: 40 ore

Sede di lavoro: Viterbo

 

Azienda operante nel settore ambientale ricerca 1 tirocinanti da inserire nel proprio organico.

Per candidarsi occorre aver conseguito un titolo di laurea presso il dipartimento DEIM - Corso di Laurea in Ingegneria o DEB dell'Università degli Studi della Tuscia e compilare il seguente modulo indicando come codice vacancy FLO24 di entro il 26/10/2021

Tipologia contrattuale: tirocinio formativo extracurriculare

Durata tirocinio: 6 mesi

Indennità mensile: 800 euro

Orario giornaliero: 40 ore

Sede di lavoro: Viterbo

 

Azienda operante nel settore assicurativo ricerca 2 tirocinanti da inserire nel proprio organico.

Per candidarsi occorre aver conseguito un titolo di laurea presso il dipartimento DEIM dell'Università degli studi della Tuscia e compilare il seguente modulo indicando come codice vacancy FIN22 (sede di Viterbo) e FIN23 (sede di Rieti) entro l' 08/11/2021

Tipologia contrattuale: tirocinio formativo extracurriculare

Durata tirocinio: 6 mesi

Indennità mensile: 800 euro

Orario giornaliero: Full time o part time da concordare

Sede di lavoro: Viterbo o Rieti

 

Industrial postdoctoral grants - open calls (MSCA actions): These fellowships offer competitive salaries and are an excellent stepping stone to a career in industrial R&D and entrepreneurship. To learn more, you can check the dedicated website.

 

L'Istituto "Vittorio Bachelet" ha bandito l'Edizione 2021 relativa a due premi "Vittorio Bachelet" per Tesi di laurea sullo sviluppo e la riforma delle istituzioni democratiche, la partecipazione e la cittadinanza attiva. Link al bando e alla domanda di partecipazione, da inviare enteo martedì 7 dicembre 2021 con la modalità indicata all'interno del bando.
 
Premio di laurea Salvatore Satta: il Patronato Acli, per onorare la memoria di Salvatore Satta e per promuovere lo studio e la ricerca delle nuove generazioni sui temi della previdenza sociale bandisce un premio di 5.000 € per la miglior tesi di laurea nella materia. la domanda di partecipazione al concorso, redatta nelle forme previste dal bando, dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 31 dicembre 2021 al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@premiosatta.it. Per info Dott. Valerio Martinelli - segreteria@premiosatta.it, oppure consulta il seguente link.
 

Azienda dedicata alla fornitura di servizi e di soluzioni di Customer Relationship Management ricerca personale da inserire nella propria organizzazione.

La figura ricercata è quella di impiegato sviluppatore e programmatore; per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum alla seguente mail: infogianos@gmail.com. Scadenza invio candidature: 31/12/2021. 

Tipologia contrattuale: Inseriemento lavorativo

Durata: Assunzione a tempo determinato per 6 mesi a scopo conferma indeterminato

Indennità mensile (EURO): Retribuzione annua lorda 23000 €

Sede di lavoro: Orvieto (TR)

Area di inserimento: Sviluppo e programmazione informatica

 

Azienda operante nel settore dell'agricoltura di precisione ricerca personale da inserire nella propria organizzazione. 
Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum alla seguente mail: personale.agricoltura@gmail.com
Di seguito i profili ricercati:

 

Modulo di candidatura agli annunci