Appelli Straordinari di Novembre 2022 ed Aprile 2023

Corsi di Area Economica (sede di Viterbo e Civitavecchia)-

Si avvisano gli studenti che gli appelli straordinari che si svolgeranno a novembre 2022 ed aprile 2023 saranno riservati, oltre che agli studenti fuori corso, anche agli studenti iscritti al III anno del corso di laurea in Economia aziendale e al II anno dei corsi di laurea magistrale (LM/77 e LM/76). Per queste due ultime categorie di studenti si ricorda che sarà possibile sostenere solo gli esami relativi ai precedenti anni di corso (in particolare per il triennio solo esami del I e II anno, per la magistrale solo gli esami del I anno). Si ricorda che per la settimana di svolgimento degli appelli non è prevista sospensione dell’attività didattica, così come previsto dal calendario accademico.