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Ufficio Procedure di gara, contratti e monitoraggio appalti

Servizi
Forniture
Lavori

2025

  • Servizio di ristoro mediante installazione distributori automatici di bevande e prodotti alimentari

    Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara

    Cig: B6AC284C83

    Settore merceologico: Distributori automatici

    Oggetto: Affidamento in concessione del servizio di ristoro mediante installazione distributori automatici di bevande e prodotti alimentari dislocati nei locali dell’Università degli studi della Tuscia

    Descrizione: L’università degli studi della tuscia ha necessità di procedere all’affidamento in concessione del servizio di ristoro mediante installazione di circa n. 32 distributori automatici di bevande e prodotti alimentari dislocati nei locali dell’ateneo. l’utenza è composta dai docenti, dal personale tecnico-amministrativo, dagli studenti dell’università, dai visitatori occasionale e dai partecipanti a eventuali convegni e corsi organizzati dall’ateneo.

    Importo di gara: € 561.235,00

      di cui:

    • Importo soggetto a ribasso: € 0,00
    • Importo non soggetto a ribasso: € 561.235,00

    Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 10 inviti

    Concessione: SI

    Tipo di appalto: Servizi

    Modalità di partecipazione: Telematica

    Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa

    RUP: Ing. Simone Salvatori – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Documentazione:

    Verbali:

  • Servizio energia, manutenzione, conduzione degli impianti termici di riscaldamento e di condizionamento

    Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi

    Cig: B6AF6138AD

    Oggetto: Servizio energia, manutenzione, conduzione degli impianti termici di riscaldamento e di condizionamento

    Descrizione: L’appalto ha per oggetto il servizio energia (Contratto a Prestazione Energetica EPC) ai sensi del D.P.R. 412/93 e s.m.i. e del D.Lgs 115/08 e s.m.i. la manutenzione, la conduzione degli impianti termici di riscaldamento e di condizionamento installati presso gli immobili dell’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo, compresi i lavori di riqualificazione dei medesimi impianti e le forniture secondo quanto di seguito meglio specificato. Tutte le attività previste saranno finalizzate al raggiungimento del comfort ambientale all’interno degli immobili, al miglioramento degli standard normativi, nonché alla riduzione dei consumi energetici e dell’inquinamento atmosferico, mediante innovazione tecnologica e razionalizzazione del sistema di gestione.

    Importo di gara: € 3.850.000,00

      di cui:

    • Importo soggetto a ribasso: € 3.753.750,00
    • Importo non soggetto a ribasso: € 96.250,00

    Scelta del Contraente: Procedura Aperta

    Tipo di appalto: Servizi

    Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa

    Modalità di partecipazione: Telematica

    RUP: Dott.ssa Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi

    Data di pubblicazione: 30/04/2025

    Data scadenza presentazione chiarimenti: 30/05/2025 12:00 – Rome

    Data scadenza richiesta di sopralluogo: 30/05/2025 12:00 – Rome

    Data di scadenza bando: 09/06/2025 10:00 – Rome

    Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica

    • Da: 05/05/2025 06:00 – Rome
    • A: 09/06/2025 10:00 – Rome

    Data prima seduta pubblica amministrativa 10/06/2025 10:00 – Rome

    Documentazione:

    Documentazione di gara:

    Comunicazioni: 

  • Servizio di polizza per il rimborso delle spese mediche per il personale dirigente e tecnico – amministrativo

    Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara

    Cig: 

    Oggetto: servizio di polizza per il rimborso delle spese mediche per il personale dirigente e tecnico – amministrativo

    Descrizione:gara per l’acquisizione del servizio di polizza per il rimborso delle spese mediche per il personale dirigente e tecnico – amministrativo

    Importo di gara: € 180.000,00

    Scelta del Contraente: Procedura negoziata con almeno 5 inviti

    Tipo di appalto: Servizi

    Modalità di partecipazione: Telematica

    RUP: Dott. Antonio Landi

    Documentazione:

    Verbali:

  • Incarico del veterinario designato (VD) per mantenimento Organismo preposto al Benessere Animale (OpBA), formazione pratica del personale di Ateneo

    Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara

    Cig: B5ED2C2B96

    Settore merceologico: Servizi di formazione tecnica

    Oggetto: Incarico del veterinario designato (VD) per mantenimento Organismo preposto al Benessere Animale (OpBA), formazione pratica del personale di Ateneo

    Descrizione: Incarico del veterinario designato (VD) per mantenimento Organismo preposto al Benessere Animale (OpBA), e formazione pratica del personale di Ateneo coinvolto con funzioni A, C, D e servizio di assistenza e supporto per la creazione di uno stabulario

    Importo di affidamento: € 15.500,00

    Scelta del Contraente: Affidamento Diretto

    Tipo di appalto: Servizi

    Modalità di partecipazione: Telematica

    RUP: Dott.ssa Francesca Menghini – Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara

    Documentazione:

2024

 

2023

 

2025

  • Fornitura in opera di arredi e attrezzature per le aule didattiche e l’aula magna presso il nuovo edificio destinato a didattica e ricerca presso il Campus Riello

    Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Cig: B6B17B3839

    Cup: J81B21014110001

    Settore merceologico: Fornitura di arredi

    Oggetto: Fornitura in opera di arredi e attrezzature per le aule didattiche e l’aula magna presso il nuovo edificio destinato a didattica e ricerca presso il Campus Riello

    Descrizione: fornitura di arredi e attrezzature per l’allestimento delle aule didattiche, dell’Aula Magna e degli spazi ausiliari presso il nuovo edificio destinato a didattica e ricerca presso il campus Riello

    Importo di gara: € 433.408,00

    Scelta del Contraente: Procedura aperta con sistema dinamico di acquisizione

    Tipo di appalto: Fornitura

    Modalità di partecipazione: Telematica

    RUP: Arch. Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Documentazione:

    Documentazione di gara:

  • Organizzazione international Staff Week

    Struttura Appaltante: Servizio offerta formativa e servizi agli studenti

    Cig: B6AE940377

    Cup: J83E22000200006

    Settore merceologico: Servizi di catering

    Oggetto: International Staff Week

    Descrizione: Spesa per organizzazione International Staff Week 5-9 maggio 2025 (max n. 200 partecipanti)

    Importo di gara: € 45.315,00

    Scelta del Contraente: Affidamento Diretto

    Tipo di appalto: Servizi

    Modalità di partecipazione: Telematica

    RUP: Dott. Carlo Contardo – Servizio offerta formativa e servizi agli studenti

    Documentazione:

  • Fornitura in opera della parete da arrampicata da installarsi presso Laboratori Didattici/Palestra del Corso di Laurea in Scienze

    Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Cig: B69372FF80

    Cup: J83C24000970001

    Settore merceologico: Articoli ed attrezzature sportive

    Oggetto: Fornitura in opera della parete da arrampicata da installarsi presso Laboratori Didattici/Palestra del Corso di Laurea in Scienze Motorie_FONDI PROBEN I

    Descrizione: La fornitura prevede l’installazione di Impianto boulder con dimensioni in pianta 4.85 m x 6 m ed altezza sopra i materassi 4.6 m, disposto ad “L”. La struttura portante è costituita da telai in acciaio, fissati a pavimento ed alle strutture portanti della palestra (pilastri e travi) con un carico complessivo a pavimento non superiore comunque i 400 kg/mq.

    Importo di gara: € 48.450,00

    Scelta del Contraente: Affidamento Diretto

    Tipo di appalto: Forniture

    Modalità di partecipazione: Telematica

    RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Documentazione:

  • Fornitura in opera di attrezzatura per sala pesi dei Laboratori Didattici/Palestra del Corso di Laurea in Scienze Motorie

    Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Cig: B61F044B66

    Cup: J83C24000970001

    Settore merceologico: Articoli ed attrezzature sportive

    Oggetto: Fornitura in opera di attrezzatura per sala pesi dei Laboratori Didattici/Palestra del Corso di Laurea in Scienze Motorie_FONDI PROBEN

    Descrizione: Fornitura in opera di attrezzatura per sala pesi dei Laboratori Didattici/Palestra del Corso di Laurea in Scienze Motorie. La fornitura prevede l’acquisto di macchinari e attrezzature per l’allestimento della sala pesi presente al piano primo dell’edificio in corso di realizzazione che sarà destinato a Laboratori Didattici /Palestra del Corso di Laurea in Scienze Motorie.

    Importo di gara: € 44.552,50

    Scelta del Contraente: Affidamento Diretto

    Tipo di appalto: Forniture

    Modalità di partecipazione: Telematica

    RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Documentazione:

  • Fornitura di beni strumentali e servizi relativi al progetto per la realizzazione di un’infrastruttura di agricoltura digitale e meccatronica per la ricerca e l’innovazione della filiera agroalimentare

    Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara

    Cig: 

    Oggetto: Descrizione: fornitura di beni strumentali e servizi relativi al progetto per la realizzazione di un’infrastruttura di agricoltura digitale e meccatronica per la ricerca e l’innovazione della filiera agroalimentare

    Importo di gara: € 150.000,00

    Scelta del Contraente: Procedura negoziata con almeno 5 inviti

    Tipo di appalto: Forniture

    Modalità di partecipazione: Telematica

    RUP: Dott.ssa Francesca Menghini

    Documentazione:

    Verbali:

  • Fornitura in opera di pannelli interattivi e installazioni d'artista

    Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara

    Cig: B5E76F05D4

    Cup: J83C22000830005

    Oggetto: FORNITURA IN OPERA DI PANNELLI INTERATTIVI E INSTALLAZIONI D’ARTISTA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI UNO SPAZIO ESPOSITIVO ALL’ APERTO DI DIVULGAZIONE DEL PROGETTO PNRR- AGRITECH

    Descrizione: L’ appalto ha ad oggetto l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura in opera nell’ambito del percorso esperienziale di conoscenza e divulgazione scientifica del progetto “National Research Centre for Agricultural Technologies “Agritech”, finanziato nell’ambito del piano nazionale di ripresa e resilienza (pnrr) – missione 4 componente 2 investimento 1.4 “potenziamento strutture di ricerca e creazione di campioni nazionali di r&s su alcune key enabling technologies” di 8 installazioni site-specific dell’artista e di 8 pannelli interattivi che illustrano le altrettante tappe tematiche del progetto Agritech. Completa la fornitura l’installazione di 2 paline informative.

    Importo di gara: € 44.262,30

    Scelta del Contraente: Affidamento Diretto

    Tipo di appalto: Forniture

    Modalità di partecipazione: Telematica

    RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Documentazione:

  • Fornitura di beni strumentali e servizi relativi al progetto per la realizzazione di un’infrastruttura di agricoltura digitale e meccatronica per la ricerca e l’innovazione della filiera agroalimentare

    Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara

    Oggetto: servizi di accesso alla rete GARR

    Descrizione: L’Università degli Studi della Tuscia, in forza dell’Accordo stipulato con il Consorzio Industriale del Lazio, avente ad oggetto lo svolgimento da parte dell’Ateneo, per nome e per conto del Consorzio, delle procedure amministrative necessarie per l’acquisto dei macchinari di agricoltura di precisione e sensoristica necessari allo svolgimento delle attività previste dal progetto finalizzato alla realizzazione di un’infrastruttura di agricoltura digitale e meccatronica per la ricerca e l’innovazione della filiera agroalimentare reatina e in attuazione del DDG 201/2025 del 14 marzo 2025, ha necessità di procedere all’acquisto di beni strumentali e dei servizi relativi alla realizzazione del suddetto progetto.

    Importo di gara: € 150.000,00

    Scelta del Contraente: Procedura negoziata con almeno 5 inviti

    Tipo di appalto: Fornitura

    Modalità di partecipazione: Telematica

    Modalità di partecipazione: Telematica

    RUP: Dott.ssa Francesca Menghini

    Documentazione:

2024

2025

  • Incarico per il coordinamento della sicurezza in fase esecutiva per l’appalto dei lavori di Sistemazioni Esterne presso il Campus Riello mediante la realizzazione di un Percorso Esperienziale di conoscenza Agritech, aree a verde per sport e aggregazione, piazze multifunzionali nell’area centrale del campus e in quelle prossime ai nuovi edifici Palestra e Didattica e Ricerca

    Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Cig: B5D4709C0E

    Cup: J83C22000830005

    Settore merceologico: Servizi di consulenza in materia di sicurezza

    Oggetto: servizio di coordinamento della sicurezza in fase progettuale ed esecutiva ai sensi del Dlgs 81/2008

    Descrizione: Servizio di coordinamento della sicurezza in fase progettuale ed esecutiva ai sensi del D.lgs. 9 aprile 2008, n. 81 in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, per il Progetto di realizzazione di uno spazio espositivo esterno, aree pavimentate multifunzionali e sistemazioni esterne del Campus Riello a valere sui fondi del Progetto “National Research Centre for Agricultural Technologies” (AGRITECH), di cui all’Avviso pubblico n. 3175 del 18/12/2021 del P.N.R.R., Missione 4 Componente 2 Investimento 1.4, dedicato al “Potenziamento strutture di ricerca e creazione di campioni nazionali di R&S su alcune Key Enabling Technologies” e finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU.

    Importo di gara: € 8.246,70

    Scelta del Contraente: Affidamento Diretto

    Tipo di appalto: Servizi

    Modalità di partecipazione: Telematica

    RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale


    Allegati:

    1. Decreto di affidamento.
  • Incarico per il servizio della progettazione e per il coordinamento della sicurezza e per il perfezionamento delle partiche antincendio

    Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi

    Cig: B52BCD1814

    Settore merceologico: Altri servizi

    Oggetto: Incarico professionale di progettazione impiantistica e perfezionamento pratiche

    Descrizione: l’incarico professionale per la progettazione e il coordinamento per la sicurezza per la costruzione di una cabina elettrica di trasformazione MT/BT per l’alimentazione elettrica dei nuovi edifici in fase di costruzione nel campus universitario Riello e per il perfezionamento delle pratiche antincendio per il primo e il secondo lotto dell’edificio ex Caserma Palmanova.

    Importo di gara: € 37.138,61

    Scelta del Contraente: Affidamento Diretto

    Tipo di appalto: Servizi

    Modalità di partecipazione: Telematica

    RUP: Dott.ssa Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi


    Allegati:

    1. Decreto di affidamento.
  • Appalto per i lavori delle sistemazioni esterne presso il Campus Riello mediante la realizzazione di un percorso esperienziale di conoscenza AGRITECH, aree a verde per sport e aggregazione, piazze multifunzionali nell’area centrale del campus Riello

    Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Cig: B60FD551C6

    Settore merceologico: Lavori di architettura paesaggistica per aree ricreative e sportive

    Oggetto: Appalto per i lavori delle sistemazioni esterne presso il Campus Riello mediante la realizzazione di un percorso esperienziale di conoscenza AGRITECH, aree a verde per sport e aggregazione, piazze multifunzionali nell’area centrale del campus Riello

    Descrizione: L’appalto ha per oggetto la riqualificazione dell’ area centrale del Campus Riello e di quella limitrofa ai nuovi edifici in realizzazione con la creazione di spazi multifunzionali quali aree verdi, strutture sportive, percorsi espositivi e spazi comuni di socializzazione, con l’obiettivo di valorizzare gli spazi aperti attraverso la combinazione di funzionalità, estetica e sostenibilità, creando un ambiente ideale per la ricerca, la formazione e la socializzazione. Le sistemazioni esterne prevedono anche le predisposizioni necessarie alla realizzazione del percorso esperienziale di conoscenza e divulgazione scientifica dei risultati delle ricerche condotte in Agritech, caratterizzato da 8 tappe tematiche costituite da una scultura d’artista site-specific, totem divulgativi completi di tecnologia QR Code, pannelli tattili per la comunicazione inclusiva.

    Importo di gara: € 281.924,11

      di cui:

    • Importo soggetto a ribasso: € 276.285,63
    • Importo non soggetto a ribasso: € 5.638,48

    Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 5 inviti

    Tipo di appalto: Lavori

    Criterio di aggiudicazione: Prezzo Più Basso

    Modalità di partecipazione: Telematica

    RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale


    Allegati:

    1. Estratto Determina a contrarre;
    2. Lettera invito alla procedura;
    3. Decreto di nomina dei componenti il seggio di gara;

     

  • Appalto per la manutenzione impianti elettrici

    Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi

    Cig: B5AF437F92

    Settore merceologico: Servizi di riparazione e manutenzione di impianti elettrici di edifici

    Oggetto: Manutenzione impianti elettrici

    Descrizione: Appalto per la manutenzione, l’eventuale adeguamento, modifica o ampliamento degli impianti elettrici interni ed esterni nonché delle cabine elettriche di trasformazione e dei gruppi elettrogeni a servizio degli stabili dell’Università degli Studi della Tuscia

    Importo di gara: € 300.000,00

      di cui:

    • Importo soggetto a ribasso: € 291.000,00
    • Importo non soggetto a ribasso: € 9.000,00

    Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 5 inviti

    Tipo di appalto: Lavori

    Criterio di aggiudicazione: Prezzo Più Basso

    Modalità di partecipazione: Telematica

    RUP: Dott.ssa Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi


    Allegati:

    1. Determina a contrarre;
    2. Invito alla procedura;
    3. Decreto di nomina dei componenti il seggio di gara;
  • Appalto per la manutenzione degli impianti idrico sanitari

    Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara

    Cig: B5A7DD80C3

    Settore merceologico: Impianti idrici

    Oggetto: Appalto per la manutenzione, l’eventuale adeguamento, modifica o ampliamento degli impianti idrico – sanitari e delle reti di adduzione e di scarico, presenti nelle varie strutture edilizie dell’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo

    Descrizione: Appalto avente per oggetto la manutenzione sia ordinaria che straordinaria e l’eventuale adeguamento, modifica o ampliamento dei seguenti impianti installati negli stabili dell’Università degli studi della Tuscia: – idrico-sanitario e delle reti idriche di adduzione e scarico; – reti idriche antincendio; – irrigazione; – gas metano per laboratori.

    Importo di gara: € 80.000,00

    Scelta del Contraente: Affidamento Diretto

    Tipo di appalto: Lavori

    Modalità di partecipazione: Telematica

    RUP: Dott.ssa Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi


    Allegati:

    1. Determina a contrarre;
    2. Richiesta preventivo;
    3. D.D.G. affidamento;
    4. Esito gara.

2024

  • Lavori di manutenzione, eventuale adeguamento, modifica o ampliamento degli impianti idrico- sanitari e delle reti di adduzione e di scarico, presenti nelle varie strutture edilizie dell'Università degli studi della Tuscia

    Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi

    Cig: B0A5067F71

    Oggetto: Lavori di manutenzione, eventuale adeguamento, modifica o ampliamento degli impianti idrico – sanitari e delle reti di adduzione e di scarico, presenti nelle varie strutture edilizie dell’Università degli studi della Tuscia

    Importo di gara: € 30.000,00

    Scelta del Contraente: Affidamento Diretto

    Tipo di appalto: Lavori

    RUP: Arch. Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi

    Documentazione

    Documentazione di gara

  • Incarico per il servizio di coordinamento della sicurezza in fase progettuale ed esecutiva dei lavori di miglioramento dell'immobile dell'ex facoltà di agraria

    Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi

    Cig: B0BD9C4C8A

    Oggetto: Servizio di coordinamento della sicurezza in fase progettuale ed esecutiva dei lavori di miglioramento dell’immobile dell’ex facoltà di agraria

    Importo di gara: € 46.000,00

    Scelta del Contraente: Affidamento Diretto

    Tipo di appalto: Servizi

    RUP: Arch. Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi

    Documentazione

  • Lavori di manutenzione straordinaria del polo dell’ex facoltà di Agraria - lett. B) art.1, c.1 del D.M. 1274/2021”

    Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi

    Cig: B1BC554F3E

    Cup: J82B22004490006

    Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria del polo dell’ex facoltà di Agraria – lett. B) art.1, c.1 del D.M. 1274/2021”

    Importo di gara: € 1.992.681,05

    Scelta del Contraente: Procedura negoziata con almeno 10 inviti

    Tipo di appalto: Lavori

    RUP: Arch. Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi

    Documentazione

    Documentazione di gara

  • Lavori di ristrutturazione edilizia presso l’A.A.D.S. “Nello Lupori” - intervento di cui al D.M. 1274/2021 lett. B)

    Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara

    Cig: B1EEE00590

    Cup: J88H22001990006

    Oggetto: Lavori di ristrutturazione edilizia di un laboratorio per l’adattabilità degli animali per la realizzazione di un’aula polifunzionale e di miglioramento degli spazi di pertinenza e di servizio presso l’A.A.D.S. “Nello Lupori”

    Importo di gara: € 867.528,16 di cui:

    • Importo soggetto a ribasso: € 821.798,05
    • Importo non soggetto a ribasso: € 45.730,11

    Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 5 inviti

    Tipo di appalto: Lavori

    RUP: Arch. Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Documentazione:

    Documentazione di gara:

  • Incarico per il servizio di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di ristrutturazione di un laboratorio di adattabilità climatica degli animali e degli spazi ausiliari presso l’Azienda Agraria Didattico Sperimentale “Nello Lupori”, attraverso la demolizione e la ricostruzione dell’attuale stalla climatica per la realizzazione di uno spazio polifunzionale e la sistemazione degli spazi di pertinenza

    Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Cig: B23F8CC893

    Oggetto: Servizio di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di ristrutturazione presso l’Azienda Agraria Didattico Sperimentale “Nello Lupori”

    Importo di gara: € 24.460,00

    Scelta del Contraente: Affidamento Diretto

    Tipo di appalto: Servizi

    RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Documentazione:

    Documentazione di gara

  • Lavori di riqualificazione degli spazi esterni e ausiliari presso il complesso di Santa Maria del Paradiso - intervento di cui al D.M. 1274/2021 lett. B)

    Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Cig: B1D408E1DC

    Cup: J85E21000040001

    Oggetto: Riqualificazione degli spazi esterni ed ausiliari presso il complesso di Santa Maria del Paradiso

    Importo di gara: € 1.752.996,00 di cui:

    • Importo soggetto a ribasso: € 1.738.316,35
    • Importo non soggetto a ribasso: € 14.679,67

    Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 10 inviti

    Tipo di appalto: Lavori

    RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Documentazione:

    Documentazione di gara:

  • Incarico per il servizio di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di riqualificazione degli spazi esterni ed ausiliari presso il complesso di Santa Maria del Paradiso, attraverso la sistemazione delle aree a verde e a parcheggio, il risanamento dei muri di contenimento, il rifacimento della scala esterna di accesso al complesso storico e la realizzazione di una cabina di trasformazione MT/BT elettrica a servizio delle utenze di imminente attivazione

    Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Cig: B23F783913

    Cup: J85E21000040001

    Oggetto: Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di riqualificazione degli spazi esterni ed ausiliari presso il complesso di Santa Maria del Paradiso

    Importo di gara: € 38.837,95

    Scelta del Contraente: Affidamento Diretto

    Tipo di appalto: Servizi

    RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Documentazione:

  • Incarico per il collaudo statico, impiantistico, tecnico amministrativo in corso d’opera e finale dei lavori per la di riqualificazione degli spazi esterni e ausiliari presso il complesso di Santa Maria del Paradiso

    Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Cig: B404F9C4E9

    Cup: J85E21000040001

    Oggetto: Collaudo statico, impiantistico, tecnico amministrativo in corso d’opera e finale dei lavori per la di riqualificazione degli spazi esterni e ausiliari presso il complesso di Santa Maria del Paradiso

    Importo di gara: € 27.000,00

    Scelta del Contraente: Affidamento Diretto

    Tipo di appalto: Servizi

    Modalità di partecipazione: Telematica

    RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Documentazione:

    Documentazione di gara:

  • Incarico per il servizio di verifica della progettazione ai sensi dell'art. 42 e dell'allegato I.7 del D.lgs. 36/2023 per interventi edili e impiantistici di cui al D.M. 1274/2021 linea b

    Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Cig: B0AD013B23

    Cup: J88H22001990006

    Oggetto: Servizio di verifica della progettazione esecutiva ai sensi dell’art 42 e dell’allegato I.7 del Dlgs 36/2023 per interventi edili e impiantistici di cui al DM 1274/2021 linea b

    Importo di gara: € 38.250,00

    Scelta del Contraente: Affidamento Diretto

    Tipo di appalto: Servizi

    RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Documentazione:

  • Lavori di ristrutturazione edilizia dell'ex caserma Palmanova de destinare a didattica e ricerca dell'Università degli studi della Tuscia - secondo stralcio

    Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara

    Cig: A02D8F8138

    C.U.P. (Master): J85H20000320005

    C.U.P. (Figlio): J88H20000510005

    Oggetto: Affidamento dei lavori di ristrutturazione edilizia dell’ex Caserma Palmanova da destinare a didattica e ricerca dell’Università degli Studi della Tuscia – secondo stralcio

    Importo di gara: € 3.071.573,44 di cui:

    • Importo soggetto a ribasso: € 2.966.449,43
    • Importo non soggetto a ribasso: € 105.124,01

    Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 10 inviti (previa indagine di mercato)

    Tipo di appalto: Lavori

    RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Documentazione:

    Documentazione di gara:

     

  • Incarico per il coordinamento della sicurezza in fase esecutiva per l’appalto dei lavori di ristrutturazione edilizia dell’Ex Caserma Palmanova da destinare a didattica e ricerca dell’Università degli Studi della Tuscia – secondo stralcio funzionale

    Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Cig: B230BF564B

    C.U.P. (Master): J85H20000320005

    C.U.P. (Figlio): J88H20000510005

    Oggetto: Coordinamento della sicurezza in fase esecutiva per l’appalto dei lavori di ristrutturazione edilizia dell’Ex Caserma Palmanova da destinare a didattica e ricerca dell’Università degli Studi della Tuscia – secondo stralcio funzionale

    Importo di gara: € 36.500,00

    Scelta del Contraente: Affidamento Diretto

    Tipo di appalto: Servizi

    Modalità di partecipazione: Telematica

    RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Documentazione:

    Documentazione di gara:

     

  • Incarico per il servizio di collaudo statico e tecnico-amministrativo in corso d’opera e finale per l’appalto dei lavori di ristrutturazione edilizia dell’Ex-Caserma Palmanova 2° stralcio funzionale

    Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Cig: B33473C165

    Oggetto: collaudo statico e tecnico amministrativo in corso d’opera e finale per l’appalto dei lavori di ristrutturazione edilizia dell’Ex Caserma Palmanova – secondo stralcio funzionale

    Importo di gara: € 43.700,00

    Scelta del Contraente: Affidamento Diretto

    Tipo di appalto: Servizi

    Modalità di partecipazione: Telematica

    RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Documentazione:

  • Lavori concernenti il ripristino degli intonaci, delle facciate, delle canalette di scolo in cemento e interventi per il risanamento dell'umidità di risalita di due fabbricati presso le Saline di Tarquinia

    Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi

    Cig: B03F7A2216

    Missione/Programma: Progetto CRIMA – Dipartimento DEB

    Oggetto: Manutenzione paramenti murari con risanamento intonaci ammalorati, pulizia canalette di scolo, … in due edifici presso Le Saline di Tarquinia.

    Importo di gara: € 86.005,00

    Scelta del Contraente: Affidamento Diretto

    Tipo di appalto: Lavori

    RUP: Dott.ssa Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi

    Documentazione:

    Documentazione di gara:

  • Lavori di manutenzione straordinaria di un fabbricato rurale denominato “Zootecnia” presso l’Azienda Agraria didattico-sperimentale “Nello Lupori” per il suo utilizzo ai fini dell’attuazione del progetto PNRR “Agritech”

    Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale

    Cig: B325450A39

    Cup: J83C22000830005; J84I18000090007

    Settore merceologico: Lavori edili

    Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria del Casale Zootecnia presso l’Azienda Agraria Didattico-sperimentale a valere su fondi PNRR Agritech

    Descrizione: Lavori di manutenzione straordinaria del casale denominato Zootecnia necessari per la sua funzione strumentale all’attuazione del Progetto PNRR Agritech. I lavori prevedono la sostituzione di tutti gli infissi esistenti, la bonifica delle murature intaccate dall’umidità, finiture interne, la tinteggiatura esterna, l’adeguamento impiantistico, la posa di nuovi condizionatori per la climatizzazione estiva.

    Importo di gara: € 38.559,60

    Scelta del Contraente: Affidamento Diretto

    Tipo di appalto: Lavori

    Modalità di partecipazione: Telematica

    RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale


    Documentazione:

  • Lavori di manutenzione straordinaria dei servizi igienici del piano terra degli edifici A1 al Polo di Agraria e del Blocco e al Campus Riello dell’Università degli Studi della Tuscia

    Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara

    Cig: B36DC11961

    Settore merceologico: Altri lavori di completamento di edifici

    Oggetto: Manutenzione straordinaria servizi igienici edifici A1 Polo Agraria e blocco E Campus Riello

    Descrizione: Lavori di manutenzione straordinaria dei servizi igienici del piano terra degli edifici A1 al Polo di Agraria e del Blocco e al Campus Riello dell’Università degli Studi della Tuscia comprendenti il rifacimento dei servizi igienici, mediante ridistribuzione planimetrica degli spazi e rifacimento dell’impianto idrico-sanitario laddove ammalorato e/o necessario.

    Importo di gara: € 59.120,18

    Scelta del Contraente: Affidamento Diretto

    Tipo di appalto: Lavori

    Modalità di partecipazione: Telematica

    RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale


    Documentazione: