CONSULTAZIONE PUBBLICA PIAO 2023-2025

CONSULTAZIONE PUBBLICA

PER ACQUISIRE PROPOSTE E/O OSSERVAZIONI

SOTTOSEZIONE “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA” DEL PIAO 2023-2025

L’Università degli Studi della Tuscia, a seguito delle recenti modifiche normative che prescrivono l’obbligo da parte delle Amministrazioni Pubbliche di adottare, entro il 31 gennaio, il Piano Integrato di Attività e Organizzazione, avvia la consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei principali stakeholder per l’aggiornamento della Sottosezione “Rischi Corruttivi e Trasparenza” del PIAO 2023-2025.

Il presente avviso è rivolto agli studenti, ai cittadini, a tutte le associazioni o altre organizzazioni portatrici di interessi collettivi e alle organizzazioni di categoria, invitati a presentare contributi, in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza, di cui l’Ateneo terrà conto in occasione dell’approvazione definitiva del PIAO 2023-2025.

Per favorire l’apporto di contributi mirati, è possibile consultare il testo da aggiornare pubblicato sul sito istituzionale nella sezione “Amministrazione Trasparente” (link), che costituisce la base di partenza per l’aggiornamento del nuovo PIAO 2023-2025.

Tutte le proposte ed osservazioni potranno essere inviate entro e non oltre le ore 12,00 del 21 gennaio 2023 all’indirizzo e-mail anticorruzione@unitus.it, utilizzando il modulo predisposto e disponibile nella predetta sezione del sito istituzionale.

Si terrà conto esclusivamente delle proposte e delle osservazioni pervenute con tale modalità.

Viterbo, lì 09/01/2023

Avv. Alessandra Moscatelli