CALL Digital Contamination LAB 2022

Si informa che al seguente link è stato pubblicato l'avviso Pubblico Call 2022 del Digital Contamination Labhttps://www.lazioinnova.it/news/digital-contamination-lab-2/ ha cui ha aderito

anche l'Università degli Studi della Tuscia.

IL DIGITAL CONTAMINATION LAB è un percorso finalizzato a promuovere l'incontro e la contaminazione tra idee e competenze diverse, dentro e fuori l’Università, per sviluppare progetti imprenditoriali innovativi sul territorio regionale nei settori della transizione ecologica, transizione digitale, cultura e turismo.

La partecipazione è prevista da remoto, con alcuni momenti in presenza, ed è aperta a studenti, laureati, docenti, ricercatori, creativi, designer e startupper e ha finalità formative (con possibilità di riconoscimento di CFU), di co-design e co-progettazione con tre Premi in denaro (da 5000, 3000 e 2000 euro) e servizi negli Spazi Attivi di Lazio Innova per le migliori idee progettuali presentate.

Per favorire la massima diffusione e conoscenza del percorso LAZIO INNOVA ha anche organizzato quattro Open Days DCLAB, che oltre a presentare la Call sono pensati come momenti di motivazione e ispirazione dei partecipanti in riferimento ai settori interessati (transizione ecologica, transizione digitale, cultura e turismo) per i quali ci sarà il supporto del  Partner tecnico Digital Magics.

Di seguito le date e i link per l’accesso agli incontri ai quali può partecipare chiunque sia interessato:

OPEN DAYS DCLAB:

lunedì 26 settembre 2022 15:00-16:00 - Fai clic qui per partecipare alla riunione

venerdì 30 settembre 2022 11:30-12:30 - Fai clic qui per partecipare alla riunione

martedì 4 ottobre 2022 16:00-17:00 - Fai clic qui per partecipare alla riunione

giovedì 6 ottobre 2022 11:30-12:30 - Fai clic qui per partecipare alla riunione

In allegato i pdf della Call e del Regolamento.
La scadenza è fissata per il 20 ottobre 2022.