Bando Tablet per Studenti
Attribuzione di complessivi n. 200 tablet

Bando per l’attribuzione di complessivi n. 200 tablet a supporto dell’attività didattica e di studio agli studenti regolarmente immatricolati / iscritti a un corso di studio dell’Ateneo, a.a. 2021/22

Graduatoria

Istruzioni per il ritiro dei tablet

Gentile studentessa, gentile studente,

la consegna dei tablet a ogni studente selezionato, regolarmente iscritto all’a.a. 20221/22, avverrà a partire dal giorno 31/01/2022, tramite appuntamento.

Si riportano di seguito le istruzioni per prenotare l'appuntamento:

1. effettuare la prenotazione tramite il calendario degli appuntamenti Clicca qui;

2. presentarsi il giorno e all'ora dell'appuntamento, muniti di mascherina FFP2 e Green Pass base (*), presso l'Ufficio Offerta Formativa (Rettorato), primo piano, via S. Maria in Gradi n. 4. Ingresso per gli autoveicoli da via Sabotino e da via della Pila.

3. esibire il proprio documento di identità;

4. sottoscrivere il contratto di comodato gratuito;

5. ritirare il tablet.

_____________________________________________________________________

(*) Gli studenti devono possedere ed esibire, a richiesta, il Green pass base che attesta:

• lo stato di avvenuta vaccinazione contro il Sars-CoV-2;
  • la guarigione dall’infezione;
  • l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2, valido rispettivamente per 72 e 48 ore.

Tale obbligo non si applica agli studenti che, con certificazione medica, risultano esentati dalla campagna vaccinale per motivi di salute.