Attività didattica AA 2022-2023
Lezioni ed esami

Il Senato Accademico ha approvato il nuovo Protocollo di Ateneo che recepisce le recenti novità normative in materia di contrasto alla pandemia da Covid-19.

Nel I semestre dell’a.a. 2022/2023 le attività formative e curriculari degli insegnamenti di tutti i corsi di studio si svolgeranno ‘prioritariamente in presenza’, nel rispetto delle Linee guida adottate dal Ministero dell'Università e della Ricerca nonché del Protocollo di Ateneorendendo possibile la fruizione anche da remoto in forma sincrona e che le attività laboratoriali, le esercitazioni, i tirocini professionalizzanti e le attività esperienziali si svolgeranno in presenza, fermo restando la facoltà del Direttore di Dipartimento di organizzare le predette attività in modalità mista, in relazione alla capienza dei laboratori e prenotare le postazioni disponibili attraverso il portale studenti.

Per tutte le disposizioni su didattica, riunioni, seminari ed eventi leggi la delibera del Senato Accademico disponibile:

Per conoscere la nuova didattica Unitus clicca qui.