Please Wait
Regolamenti relativi al personale

Docenti

   

Regolamento per la disciplina delle chiamate dei professori di I e II fascia  

Regolamento per il reclutamento di ricercatori a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 della Legge n. 240/2010 

Regolamento di Ateneo sugli incarichi esterni dei professori e ricercatori
Regolamento sui compiti didattici e l'incentivazione dei docenti

Regolamento per il conferimento di incarichi di insegnamento nei corsi di studio

  (Si applica per gli incarichi da attribuirsi a partire dall'anno accademico 2009/2010, fatti salvi gli incarichi già conferiti ai sensi del D.M. 242/1998 ovvero già deliberati dai Consigli di Facoltà.)   

Regolamento per l'attribuzione degli scatti stipendiali
Regolamento per il finanziamento esterno di posti di ruolo di professore universitario
Regolamento per la proposta di riconoscimento dei titoli di professore emerito e di professore onorario
Regolamento in materia di visiting professor e visiting researcher

Regolamento sui trasferimenti dei ricercatori universitari di ruolo e sul passaggio di settore concorsuale e scientifico disciplinare dei docenti ai sensi della legge 3 luglio 1998, n. 210 

Regolamento per la disciplina del fondo di Ateneo per la premialità

Regolamento di Ateneo per la disciplina dei professori a contratto

(Si applica solo per gli incarichi per esercitazioni e conduzioni di laboratorio ai sensi del D.M. 21.05.1998, n. 242)

Regolamento per l'autocertificazione e la verifica dei compiti didattici, di servizio agli studenti e di ricerca dei professori e ricercatori ai sensi dell'art. 6, commi 7 e 8, della Legge n. 240/2010

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Personale Tecnico Amministrativo

Regolamento di Ateneo in materia di accesso all'impiego e mobilità del personale tecnico amministrativo

  1. Tabella 1
  2. Tabella 2
  3. Tabella 3
Regolamento di Ateneo per la disciplina delle progressioni verticali ai sensi del D.Lgs. 75/2017 riservate al personale tecnico amministrativo in servizio presso l’Università degli Studi della Tuscia
Regolamento per l'esecuzione della prestazione lavorativa in modalità lavoro agile (smart working) dei dirigenti e del personale tecnico-amministrativo dell'Università degli Studi della Tuscia

Regolamento per lo svolgimento dell'attività in telelavoro per il personale tecnico-amministrativo

(Abrogato dal 09.07.2021, entrata in vigore del Regolamento sullo Smart working)

Regolamento di Ateneo per la ripartizione del fondo incentivi per funzioni tecniche di cui all'art. 113 del D.Lgs. n. 50/2016

All. 1 - Individuazione grado di complessità

Regolamento di Ateneo sugli incarichi esterni del personale Dirigente e tecnico-amministrativo

Regolamento per la disciplina dell'attività dell'Avvocatura di Ateneo

Regolamento per il conferimento di incarichi aggiuntivi ai Dirigenti e al Personale tecnico-amministrativo di categoria EP 
Regolamento per lo svolgimento delle attività di formazione del personale tecnico-amministrativo
Regolamento sulle agevolazioni per l'iscrizione ai corsi di studio universitari dei dipendenti dell'Università della Tuscia