Attività formative a scelta (AFS)

Tra le attività formative sono previsti 12 CFU formativi a scelta (AFS) per esami a scelta dello studente.

Gli studenti sono liberi di scegliere come AFS, in relazione al numero di CFU e specifici interessi, fra tutti gli insegnamenti proposti nelle lauree triennali dell'Ateneo purchè abbiano una certa affinità con il corso di studi in Biotecnologie e non siano una chiara duplicazione di esami obbligatori svolti o da svolgere.

In questo senso, gli studenti devono contattare il proprio docente Tutor che dovrà consigliare lo studente nella scelta e dovrà dare la sua approvazione. Allo scopo si riporta di seguito la scheda da scaricare, compilare insieme al docente tutor e portare, una volta firmata, alla segreteria didattica del DIBAF.

Scheda per la scelta delle AFS