• Si comunica che l'Ateneo sarà chiuso il giorno 9 dicembre 2022.
  • IL CdA del 28.10.2022 ha deliberato di autorizzare la proroga al 15 dicembre 2022 del termine già fissato al 2 novembre 2022 per le iscrizioni per l’A.A. 2022-2023 per le Lauree triennali (tutti gli anni), Magistrali a ciclo unico e per il II anno e successivi per le Lauree Magistrali.
  • Si avvisano gli ex studenti che si sono immatricolati nel nostro Ateneo negli anni '90 e che necessitino ad oggi di una certificazione della carriera svolta, che suddetta certificazione deve essere richiesta con almeno 15 giorni lavorativi di anticipo poiché tali carriere non sono informatizzate e la Segreteria  può provvedere a ricostruirle nel database elettronico solo dopo accurate ricerche in archivio.

• Per i rimborsi relativi a somme pagate a partire dall'a.a. 2018/19, il relativo mandato di pagamento verrà emesso successivamente alla comparsa del messaggio "autorizzato per rimborso" all'interno della pagina personale del portale dello studente (Contabilità / Crediti e Rimborsi) accanto all'importo della somma rimborsabile. Lo studente a questo punto non dovrà far altro che attendere i tempi tecnici necessari per il rimborso (tempi variabili a seconda del periodo dell'anno e comunque normalmente da 30 a 60 giorni lavorativi). Se ha indicato l'IBAN, l'importo sarà accreditato automaticamente sul suo conto, qualora invece non fosse indicato o non fosse utilizzabile (IBAN non personale), riceverà una email al proprio indirizzo personale (verificare anche nella cartella spam) dall'ufficio contabilita@unitus.it con le indicazioni sulle modalità di ritiro della somma rimborsata presso gli sportelli di Intesa San Paolo. Nel caso di rimborsi per laureati nei termini, va utilizzato il modulo di richiesta rimborso presente sul sito nell'area modulistica e indicato l'IBAN all'interno del portale.

• Si comunica che sono disponibili i diplomi di laurea fino alla sessione di SETTEMBRE 2022.

Per ogni aggiornamento è possibile seguire la pagina facebook della Segreteria Studenti: Segreteria Studenti Unica - Unitus