Il giorno 4 luglio 2023 alle ore 16.00, si è riunita la Commissione giudicatrice del Premio di Laurea in epigrafe. La Commissione risulta così composta: - Leonardo Varvaro (Presidente), Francesco Carbone, Fabio Massimo Cestelli (assente giustificato), Massimo De Simoni, Donato Ferrucci, Danilo Monarca (Componenti), Elena Bocci (Segretario).
La Commissione dopo aver espresso un unanime apprezzamento per la qualità di tutti gli elaborati presentati, ha formulato la seguente graduatoria dei vincitori:
1. ELISA CIOCCOLO punti 90,2/100
2. LUCA MARRONE punti 88,7/100
3. CHIARA FABRIZI punti 88,2/100
Il presente elenco dei vincitori sarà pubblicato anche sui siti di Acli Terra e dei due dipartimenti DAFNE e DIBAF dell’Università della Tuscia. I vincitori saranno informati dalla segreteria didattica del DAFNE ed invitati a partecipare all’evento di premiazione organizzato dai proponenti nell’autunno 2023.
La tesi classificata al primo posto sarà, come previsto nel Bando, pubblicata a spese dell’Organizzazione. Tutti i candidati sono invitati altresì a inviare una memoria riassuntiva da sottoporre a pubblicazione, secondo le norme editoriali della rivista, sul sito www.rivistadiagraria.org.
Viterbo, 4 luglio 2023 Il Presidente
Prof. Leonardo Varvaro