Avvisi agli studenti (LM62)

PROF. CRUCIANI - Storia e geopolitica della Sicurezza internazionale

Le lezioni del corso inizieranno martedì 3 ottobre

PROF. VESPERINI - DIRITTO DELL’INFORMAZIONE PUBBLICA

LE LEZIONI AVRANNO INIZIO IL 2 OTTOBRE

PROF. MARINI - ABILITA’ LINGUISTICHE-LINGUA SPAGNOLA (LM62)

SI COMUNICA CHE LE LEZIONI INIZIERANNO GIOVEDì 5 OTTOBRE

Culture politiche in mutamento - Prof. ssa F. Saccà

La lezione del giorno 29 marzo non si svolgerà.

Prof.ssa PAPA -Storia contemporanea

La lezione di domani 10 marzo p.v. non si terrà.

PROF. SOTTILOTTA - SCIENZA DELLA POLITICA

LA LEZIONE DI VENERDì 3 MARZO NON SI TERRA’

PROF. SOTTILOTTA - SCIENZA DELLA POLITICA

LE LEZIONI AVRANNO INIZIO IL 1° MARZO

PROF.SSA PAPA - STORIA CONTEMPORANEA

LE LEZIONI DI AVRANNO INIZIO IL GIORNO MERCOLEDì 1 MARZO

PROF. NEGRI - METODOLOGIA DELLA RICERCA POLITICA E SOCIALE

MARTEDì 20 DICEMBRE SI SVOLGERANNO DUE LEZIONI DI RIEPILOGO DEL CORSO NEI SEGUENTI ORARI:

9/11 AULA2

13/15 AULA 2

Prof.ssa Francesca Saggini

Lingua inglese (SPSI)

Attività di fine insegnamento

La prof.ssa Saggini è disponibile ad incontrare tutti gli studenti interessati (in particolare fuori sede e lavoratori) su skype in data 15 dicembre ore 14:00-15:00. Gli interessati sono pregati di prendere contatto con la docente entro domenica sera 11 dicembre per ricevere istruzioni relative alla scaletta dell'incontro. Chi interessato è pregato di rendersi disponibile di fronte ad un dispositivo elettronico fin dalle ore 13:00 per i passaggi di riconoscimento necessari per il collegamento skype.

Lunedì verrà inserito in questo stesso avviso l'indirizzo skype presso il quale contattare la professoressa.

Le due ultime prove di autovalutazione riservate agli studenti SPSI per l'anno accademico 2016/2017 sono previste per il giorno 9 febbraio ore 9:00-12:00 e 16 febbraio ore 15:00-16:30 presso i laboratori dell'Unità servizi linguistici ubicati in Via San Carlo 32. Nel nuovo anno verranno aperte le iscrizioni sulla piattaforma Moodle ed inserite ulteriori informazioni relative allo svolgimento della prova.

IL RICEVIMENTO SKYPE È CANCELLATO IN QUANTO NON SONO PERVENUTE RICHIESTE DA PARTE DEGLI STUDENTI.

Viterbo, 12 dicembre 2016

Prof. Francesca Saggini

Lingua Inglese – LM62

Con il 23 novembre hanno termine le lezioni di inglese generale per gli studenti LM62. Il giorno 24 novembre la docente non terrà lezione.

Dal giorno 29 novembre in avanti le lezioni si concentreranno sul materiale in bibliografia di esame e sul materiale di studio obbligatorio caricato sulla piattaforma Moodle.

Viterbo, 21 novembre 2016

Prof. Diego Femia - Semiotica dei media

Per consentire agli studenti di partecipare al seminario della cattedra di Lingua inglese, venerdì 11 novembre non si terrà la lezione di Semiotica dei media