NEWS
Please Wait
Ripresa esami in presenza
Linee guida sessione estiva
Facendo seguito alla delibera del Senato Accademico del 25 maggio 2021, nel mese di giugno/luglio gli esami potranno essere svolti in presenza nel rispetto delle disposizioni previste dal PROTOCOLLO DI ATENEO PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLE MISURE DI CONTRASTO E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19 NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (link).
 
In questo caso gli studenti dovranno sostenere l'esame in presenza; tuttavia, nel caso in cui vi fossero degli studenti impossibilitati per motivi legati alla pandemia, a partecipare all'esame in presenza, il docente garantirà la modalità telematica per la prova di esame che può svolgersi anche lo stesso giorno o nei giorni successivi dandone tempestiva informativa agli interessati.
 
A tal fine è stata già predisposta la richiesta di autorizzazione e l'autocertificazione che lo studente dovrà inviare al docente dove sono tassativamente elencati  i motivi  che legittimano lo studente al sostenimento in modalità telematica.
 
Lo studente che svolge regolarmente l'esame in presenza è obbligato a iscriversi sul portale studenti all'appello d'esame e compilare l'autocertificazione generica ai fini dell'accesso agli edifici bit.ly/unitus_autocert