Centro di Ateneo per la Multimedialità
Please Wait
CAM - Centro di Ateneo per la Multimedialità

 

Il CAMCentro di Ateneo per la Multimedialità - è il centro di produzione istituito dall’Università degli Studi della Tuscia che si occupa di gestire ogni aspetto della parte audiovisiva e multimediale dell'Ateneo.

Il CAM è coordinato dal Dott. Giacomo Nencioni, ricercatore e docente di discipline dello spettacolo, in armonia con il Prof. Mario Pireddu, Delegato del Rettore per la comunicazione e promozione dell'immagine di Ateneo e per l’innovazione nella didattica.

 

Obbiettivo del CAM è quello di diventare punto di riferimento unico della produzione di Ateneo e laboratorio per le attività didattiche che coinvolgono i linguaggi audiovisivi con un approccio transdisciplinare. Il centro si occupa della documentazione delle attività e della promozione della proposta didattica di tutti i Dipartimenti; della comunicazione della ricerca attraverso contenuti multimediali e della partecipazione a progetti che includano audiovisivo e nuove tecnologie. lI Centro sta inoltre procedendo ad un censimento dei materiali già prodotti o in possesso dell’Ateneo, per creare un archivio coordinato, ragionato e accessibile per le attività e la promozione dell'Ateneo.

Per contatti: cam@unitus.it