Info per futuri studenti
Test di ingresso e immatricolazione online

Il team del Servizio di Orientamento è sempre disponibile per rispondere a ogni genere di domande (e-mail orientamento@unitus.it, contatti e info).

Per informazioni dettagliate e per prenotarsi per un colloquio è a disposizione il sito interamente dedicato all’orientamento http://unitusorienta.unitus.it.

Scopri perchè iscriversi a UNITUS cliccando qui.

Clicca per la Disciplina Tasse e Contributi AA 21-22. Calcola quanto costa studiare a UNITUS cliccando qui.

Tutte le informazioni e le procedure di immatricolazione ai nostri corsi di laurea triennale, magistrale e a ciclo unico sono disponibili a questo link. Puoi anche rivolgerti alla Segreteria Studenti.

Esistono numerose convenzioni attive con riduzione delle tasse per dipendenti delle pubbliche amministrazioni. Consulta l'elenco qui.

Per consultare le Guide dello Studente dei Dipartimenti clicca qui.

Per informazioni sugli orari di apertura degli info point della Segreteria studenti e dei Dipartimenti clicca qui.

Devi ancora sostenere il test di ingresso? Puoi farlo gratuitamente e online cliccando qui.

L’Università della Tuscia ha presentato l’offerta formativa 2021-2022, le attività didattiche e di ricerca, le prospettive occupazionali e le modalità di ammissione negli Open Days virtuali del 24, 25 e 26 febbraio 2021 che potete rivivere nei nostri canali YouTube Unitus e Unitus Orienta.

Nei mesi di giugno e luglio i Dipartimenti dell'Università della Tuscia aprono le porte ai neodiplomati per assisterli nell’orientamento prima delle vacanze estive con un intenso calendario di Giornate di Accoglienza, in presenza e su prenotazione.