NEWS
Please Wait
Offerta formativa 2021/22
Scopri l'offerta didattica di UNITUS

L’offerta didattica UNITUS nell'anno accademico  2021-2022 include 42 corsi di laurea, di cui 21 magistrali e 2 a ciclo unico di durata quinquennale, oltre a 8 Master e 7 Corsi di Dottorato ed è in continua espansione.

 

Nel 2021-2022, infatti, sono stati attivati tre nuovi corsi di laurea: un corso di laurea triennale in "Design per l'Industria Sostenibile e il Territorio", un corso di laurea magistrale in lingua inglese in "Security and Human Rights" e un corso di laurea magistrale interateneo con La Sapienza Università di Roma in "Management delle scienze gastronomiche per il benessere" come completamento della filiera formativa in Scienze Gastronomiche.

 

Una sintesi dell’offerta formativa è visualizzabile qui.

 

Di seguito i link degli altri corsi di laurea interateneo con La Sapienza Università di Roma: Scienze, culture e politiche gastronomiche per il benessere (link), Scienze e Tecnologie Alimentari (link), Architettura del paesaggio (link) e Economics and communication for management and innovation (link).

 

Cliccando qui puoi consultare le guide dello studente dei dipartimenti in formato digitale con l'offerta formativa 2020-2021. Nelle guide gli studenti iscritti possono trovare tutte le informazioni utili sul loro corso di laurea e sui singoli insegnamenti e le future matricole possono ottenere informazioni utili ad orientarsi nel percorso di studio prescelto.

Le guide si affiancano al sito web di orientamento unitusorienta strumento semplice e sempre aggiornato per orientare gli studenti alla migliore scelta possibile.

 

L’Università della Tuscia ha presentato l’offerta formativa 2021-2022, le attività didattiche e di ricerca, le prospettive occupazionali e le modalità di ammissione negli Open Days virtuali del 24, 25 e 26 Febbraio, 2021 che puoi rivivere attraverso i nostri canali youtube Unitus UnitusOrienta