Bandi Post lauream

Le borse post-lauream sono finalizzate al completamento della formazione scientifica dei laureati e sono finanziate su fondi messi a disposizione dall’Ateneo e dai Dipartimenti.

I bandi vengono pubblicati nel sito di Ateneo e sui siti dei Dipartimenti.

Selezione per l'attribuzione delle seguenti borse di studio per attività di ricerca post-lauream:

15. Selezione pubblica per l'assegnazione di n. 14 borse di studio per attività di tirocinio finalizzato alla massimazione delle decisioni rilevanti del Tribunale di Viterbo.

Decreto Rettorale

Bando (Scadenza presentzione domande 7 luglio 2020)

Modulo domanda di partecipazione

DDG Approvazione atti (pubblicato il 23/10/2020) I vincitori possono inviare il modulo di accettazione sottostante debitamente compilato alla mail tfa@unitus.it entro il 3 novembre p.v. Il mancato invio sarà considerato come NON accettazione della borsa.

Modulo Accettazione

14. Selezione pubblica per l'attribuzione di n. 4  borse di studio per lo svolgimento di attività a supporto del LABCOM- LABORATORIO PER IL MARKETING E LA COMUNICAZIONE

Decreto Rettorale

Bando (scadenza 18 maggio 2020)

Modulo domanda di partecipazione

Punteggio titoli (pubblicato il 09/06/2020) - Il colloquio si svolgerà in modalità telematica giovedì 18 giugno 2020 alle ore 11.00

DDG Approvazione atti (pubblicato il 01/07/2020) I vincitori possono inviare il modulo di accettazione sottostante debitamente compilato alla mail tfa@unitus.it entro il 7 luglio p.v. . Il mancato invio sarà considerato come NON accettazione della borsa.

Modulo Accettazione

13. Selezione pubblica per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio per il progetto di ricerca:"Sostenibilità ambientale ed economica dei territori di Viterbo, Civitavecchia e Rieti e del sistema logistico e dei trasporti utilizzati in ambito nazionale per la valorizzazione ed il mantenimento del capitale naturale"

Decreto Rettorale n. 209

Bando (Scadenza 30.04.2020)

Modulo domanda di partecipazione

Graduatoria titoli (pubblicata il 21.05.2020) - Il colloquio si svolgerà in modalità telematica giovedì 28 maggio 2020 alle ore 16.30

DR approvazione atti (pubblicato il 15/06/2020)

Modulo accettazione

12. Selezione pubblica per l'attribuzione di n. 4 borse di studio per il progetto di ricerca:"Sostenibilità ambientale ed economica dei territori di Viterbo, Civitavecchia e Rieti e del sistema logistico e dei trasporti utilizzati in ambito nazionale per la valorizzazione ed il mantenimento del capitale naturale"

Bando (Scadenza 08/01/2020)

Modulo domanda

Decreto Rettorale proroga scadenza termini presentazione domande per n. 1 borsa di studio post-lauream tipologia A (Scadenza 31/01/2020)

Graduatoria Provvisoria - Il colloquio si svolgerà martedì 25 febbraio 2020 presso il Dipartimento DEIM , studio del prof. Ruggieri

Graduatoria titoli e colloquio (pubblicata il 26/02/2020)

Modulo accettazione

11. Selezione pubblica per l'attribuzione di n. 2 borse di studio per lo studio della seguente tematica:"Sistema AVA, mappatura dei processi e certificazione ISO 9001:2015"

Decreto Rettorale

Bando (Scadenza 24/12/2019 ma tenuto conto delle chiusure di Ateneo per le festività natalizie le domande di partecipazione potranno essere consegnate entro il giorno 30/12/2019 alle ore 12)

Modulo domanda

Graduatoria provvisoria (pubblicata il 22/01/2020) - Si comunica che i candidati ammessi al colloquio dovranno presentarsi martedì 4 febbraio 2020, alle ore 10 presso la Sala Altiero Spinelli del Rettorato in Via Santa Maria in Gradi, 4 - Viterbo

10. Selezione pubblica per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio per attività di ricerca post - lauream sulla seguente tematica: "Comunicazione ed Orientamento nell'università: analisi e studio di metodologie innovative per interventi efficaci e inclusivi"

Bando (Scadenza 09/12/2019)

Verbale n. 1

Graduatoria provvisoria (pubblicata il 03/02/2020)

Decreto Rettorale approvazione atti

Modulo accetazione borsa di studio

9. Selezione pubblica per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio post lauream sulla seguente tematica: "Autonomia normativa e negoziale degli Atenei"

Bando (Scadenza 03/12/2019)

Verbale n. 1: Integrazione criteri

Graduatoria provvisoria (pubblicata il 16/12/2019) - Si comunica che i candidati ammessi al colloquio dovranno presentarsi il giorno 8 gennaio 2020, alle ore 9:30, presso lo studio del prof. Savino, stanza n. 9 presso il DISTU (via S. Carlo, n. 32 - Viterbo).

Graduatoria (pubblicata il 09/01/2019)

Modulo accettazione borsa di studio

8. Selezione pubblica per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio post lauream sulla seguente tematica: "Cura delle collezioni dell’Orto Botanico e organizzazione di nuovi percorsi didattici/divulgativi per favorire la fruibilità della struttura”

Modulo domanda