Bandi Post lauream

Le borse post-lauream sono finalizzate al completamento della formazione scientifica dei laureati e sono finanziate su fondi messi a disposizione dall’Ateneo e dai Dipartimenti.

I bandi vengono pubblicati nel sito di Ateneo e sui siti dei Dipartimenti.

Selezione pubblica per l'attribuzione di n. 2 borse di studio agli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale dell'Università degli Studi della Tuscia di Viterbo nell’a.a. 2016-2017, che intendono seguire degli insegnamenti presso Università americane con cui l’Università degli Studi della Tuscia ha stipulato accordi di collaborazione in cui sono contemplati “Exchange student program”

Graduatoria di merito

Selezione pubblica, per titoli, per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio riservata ai laureati magistrali in "Comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità" (Classe LM-59), della durata di 12 mesi, sulla seguente tematica: "Sistemi di comunicazione e di gestione dei flussi di mobilità da e verso i Paesi extraeuropei (Armenia, Georgia e Bosnia Herzogovina)nell'ambito del Programma Erasmus+ International Credit Mobility - Azione KA107", indetta con il Decreto Rettorale del 19 ottobre 2016, n. 859/16.

Graduatoria di merito

Selezione pubblica, per titoli, per l'attribuzione di n. 2 borse di studio riservate ai laureati magistrali in "Amministrazione, finanza e controllo" di UNITUS, della durata di due mesi, sulla seguente tematica: Sistemi contabili e bilancio unico di Ateneo”, indetta con il Decreto Rettorale del 29 luglio 2016, n. 668/2016

Graduatoria di merito

Selezione pubblica, per titoli ed colloquio, per l’attribuzione di una borsa di studio, della durata di 6 mesi, sulla seguente tematica: Gestione e assicurazione della qualità: sistema AVA. Analisi e applicazione", indetta con il Decreto Rettorale del 6 aprile 2016, n. 277/2016