Bandi Post lauream

Le borse post-lauream sono finalizzate al completamento della formazione scientifica dei laureati e sono finanziate su fondi messi a disposizione dall’Ateneo e dai Dipartimenti.

I bandi vengono pubblicati nel sito di Ateneo e sui siti dei Dipartimenti.

INIZIATIVE A FAVORE DEGLI STUDENTI CON DISABILITA'

1. Selezione per l'attribuzione di una borsa di studio inerente la tematica "La funzione delle foreste e degli spazi naturali per il benessere e l'inclusione sociale di persone con disabilità"

BANDO

GRADUATORIA (pubblicata il 29/01/2019)