Iscriviti a UNITUS - Test di ingresso e immatricolazione online

Dal 1 agosto sono aperte le iscrizioni! Tutte le informazioni e le procedure di immatricolazione a questo link.

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Studenti.

Per informazioni sugli orari di apertura degli info point della Segreteria studenti e dei Dipartimenti clicca qui.

Devi ancora sostenere il test di ingresso? Puoi farlo gratuitamente e online cliccando qui.

Il team del Servizio di Orientamento è sempre disponibile per rispondere a ogni genere di domande (e-mail orientamento@unitus.it, contatti e info).

Per informazioni dettagliate e per prenotarsi per un colloquio è a disposizione il sito interamente dedicato all’orientamento http://unitusorienta.unitus.it.

Calcola quanto costa studiare a UNITUS cliccando qui.

Tutte le informazioni su tasse e dei contributi sono disponibili qui.

Per consultare le Guide dell Studente 2020-2021 dei Dipartimenti clicca qui.

Esistono numerose convenzioni attive con riduzione delle tasse per dipendenti delle pubbliche amministrazioni. Consulta l'elenco qui.

Consulta qui le opportunità di UNITUS per il diritto allo studio: borse di studio, collaborazioni studentesche e supporti informatici.

L’Università della Tuscia ha presentato l’offerta formativa 2020-2021, le attività didattiche e di ricerca, le prospettive occupazionali e le modalità di ammissione negli Open Days online che potrete rivivere visitando i nostri canali YouTube Unitus e UnituOrienta.