XII Stagione Concertistica
       Cari Colleghi e Amici,
sabato 22 aprile, alle 18, all'Auditorium di S. Maria in Gradi dell'Università degli Studi della Tuscia si chiuderà la XII Stagione concertistica dell'Anno Accademico 2016-2017.
Il concerto sarà tenuto dall’Orchestra MuSa Classica della Sapienza Università di Roma che eseguirà Pierino e il lupo di Sergej Prokof'evMa Mère l'Oye, suite di Maurice Ravel. Il complesso strumentale della Sapienza sarà diretto da Francesco Vizioli.

Il concerto riveste un'importanza ed un significato del tutto particolari, non soltanto per il valore delle celebri composizioni eseguite, ma anche perché segna l'inizio della collaborazione con l'Orchestra MuSa Classica dell'Università Sapienza di Roma che, infatti, sarà anche protagonista del Concerto inaugurale della XIII Stagione Concertistica dell'Università della Tuscia nella prima settimana di ottobre 2017.

Il programma del concerto del 22 aprileper la freschezza e originalità delle musiche, potrà essere particolarmente apprezzato anche da un pubblico di giovanissimi .

Franco Carlo Ricci

Direttore artistico del
Centro Musicale Internazionale (Ce.M.I.)
www.centromusicaleinternazionale.eu

Direttore artistico della
Stagione concertistica pubblica dell’Università della Tuscia-Viterbo

Indirizzo privato:
Viale delle Medaglie d'oro, 246, 00136 Roma
Tel./Fax.: 06.3545.3019; 333.279.1323

e-mail: francocarlo.ricci@unitus.itfrancocarlo.ricci@alice.it,francocarlo.ricci.18@gmail.com

Orchestra MuSa Classica

della Sapienza Università di Roma

?                                                                     Direttore Francesco Vizioli

Sergej Prokof'ev, Pierino e il lupo

Maurice Ravel, Ma Mère l'Oye, suite