Settimana della rilevazione dell'opinione degli studenti
dal 10 al 17 maggio 2022

Dal 10 maggio 2022 gli studenti sono invitati a compilare i questionari online per la valutazione degli insegnamenti erogati nel II semestre e gli insegnamenti annuali dell'a.a. 2021/2022.

Attraverso i questionari si potrà esprimere la propria opinione sui singoli insegnamenti, in modo assolutamente anonimo, valutando gli aspetti organizzativi, l'efficacia della didattica ed esprimendo la propria soddisfazione complessiva.

L'opinione degli studenti è fondamentale ai fini del miglioramento della qualità della didattica. Per questo sarà necessaria la massima obiettività e capacità di giudizio autonomo.

Si ricorda che la compilazione del questionario è in ogni caso obbligatoria per potersi iscrivere all'esame.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Assicurazione Qualità (presidio@unitus.it).

Per eseguire la rilevazione clicca qui.

Per consultare e scaricare le istruzioni per la compilazione clicca qui.