PREMIO TESI DI LAUREA SULLA SICUREZZA STRADALE
riservata alle tesi di laurea triennali e magistrali discusse nelle università italiane dal 1° aprile 2018 al 31 marzo 2020

La Fondazione ANIA ha organizzato la  QUARTA EDIZIONE del PREMIO TESI DI LAUREA SULLA SICUREZZA STRADALE "SANDRO SALVATI”, mettendo in palio 3 premi da 2500 euro. Ti sarei grato se potessi dar diffusione della notizia e farla pubblicare nei canali di comunicazione del tuo ateneo e in quelli riservati a premi e concorsi. Di seguito ti invio un breve testo riassuntivo.

Grazie per la collaborazione

PREMIO TESI DI LAUREA SULLA SICUREZZA STRADALE "SANDRO SALVATI"

La Fondazione ANIA ha organizzato la  QUARTA EDIZIONE del PREMIO TESI DI LAUREA SULLA SICUREZZA STRADALE "SANDRO SALVATI” riservata alle tesi di Laurea triennali e magistrali discusse nelle università italiane dal 1° aprile 2018 al 31 marzo 2020 e che abbiano trattato interamente o in parte la tematica della sicurezza stradale. In questa edizione saranno messe in palio 3 borse di studio del valore di 2.500 euro, ciascuna riservata al vincitore di una delle tre categorie di seguito indicate.

• Categoria sociale, comunicativa ed umanistica
  • Categoria giuridico economica
  • Categoria tecnico ingegneristica

Il regolamento completo e il modulo di iscrizione sono disponibili a questo link: