Lettera del Rettore agli Studenti
Ripresa attività didattica in presenza

Lettera del Rettore alle Matricole

Lettera del Rettore agli iscritti al I anno dei corsi di laurea magistrale

Istruzioni per la didattica mista - I semestre AA 20-21

Cari Studenti,

l’anno accademico che sta per iniziare sarà caratterizzato da alcuni cambiamenti nella gestione della didattica, necessari per una più efficace gestione in sicurezza delle attività di tutta la nostra comunità.

Per questo motivo abbiamo predisposto un sistema di prenotazione del posto per assistere alle lezioni in presenza le cui funzionalità sono illustrate qui.

Per ridurre al massimo gli spostamenti non necessari tra le aule, quest’anno la presenza in aula è vincolata alla scelta di un solo anno di corso.

Nella modalità online a distanza, invece, sarà possibile seguire qualsiasi corso.

Pur con qualche cambiamento nell’organizzazione e nella gestione delle attività di ateneo, e grazie agli investimenti fatti per quel che riguarda gli spazi e l’innovazione didattica, anche quest’anno sarà possibile studiare, essere parte della comunità Unitus e formarsi al meglio per costruire serenamente il proprio futuro.

Un caro saluto e un augurio per un anno accademico ricco di soddisfazioni.

Il Rettore
Stefano Ubertini