Bando per collaborazioni studentesche - Buddy Programme

Gentili studenti,
è indetto per l’anno accademico 2017/2018 il bando per una selezione per titoli, per l’attribuzione di n. 6 collaborazioni studentesche (1 per dipartimento), rivolto a studenti regolarmente iscritti all’Università degli Studi della Tuscia, per la selezione di Buddy per lo svolgimento di attività di orientamento e supporto a favore degli studenti incoming e internazionali.
Scopo del programma è garantire un concreto supporto agli studenti stranieri in arrivo con programmi di mobilità (Erasmus+ e accordi di cooperazione internazionali) attraverso la collaborazione dei tutor “Buddy”.
Il corrispettivo orario per lo svolgimento delle attività di collaborazione è pari a euro 7,75.

Per partecipare alla selezione occorre compilare la domanda di candidatura al Buddy Programme a.a. 2017-2018, ed allegare la
fotocopia del documento d’identità in corso di validità e il Curriculum Vitae.

La domanda, una volta sottoscritta, deve essere inviata entro il 20 novembre 2017 al seguente indirizzo di posta elettronica: erasmus@unitus.it o consegnata a mano presso l’Ufficio Mobilità e Cooperazione Internazionale nell’orario di ricevimento: lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 11,00 alle ore 13,00.

Si allega il Bando Buddy Programme e la domanda di candidatura.

Un cordiale saluto.

Domanda di candidatura                Bando